2.3
Scarso
notino.it è il tuo negozio online?

Gestisci la tua vetrina gratuita su eShoppingAdvisor ed entra a far parte della nostra community. Consulta le recensioni sul tuo eshop e scopri cosa pensano i tuoi clienti.

Reclama la tua vetrina

Notino è uno dei più grandi e-commerce specializzati nella vendita di prodotti per la cura del corpo Nasce nel 2004 diventando presto un punto di riferimento nella vendita online di prodotti per la bellezza e il benessere. Ad oggi è presente in 28 paesi con un catalogo di oltre 82 mila prodotti e 1500 marche e milioni di clienti. Notino vanta un’ampia selezione di profumi, creme, deodoranti, cosmetici e prodotti per la cura di ogni parte del corpo, sia per donne che per uomini, a prezzi super convenienti. Ma anche accessori per profumare l’ambiente, prodotti naturali, di nicchia e specifici per ogni tua esigenza. Spedizione gratis sopra i 50 € | Profumi e cosmetici in offerta ✓ Offerte su profumi online ✓ Consegna rapida ✓ Acquisto sicuro ✓ E-shop verificato. 10 buoni motivi per acquistare su Notino: magazzino super fornito con quasi tutti i prodotti che stai cercando; consulenti di bellezza sempre pronti a soddisfare con piacere le tue richieste; spedizione gratuita sopra i 50€ e in circa 2 ore con imballaggio ecologico; 90 giorni per la restituzione della merce e rimborso integrale; possibilità di gestire gli ordini in maniera facile, veloce e sicura grazie all’account cliente My Notino; stessi prezzi sia sull’e-shop che in negozio; sconti interessanti con la nostra newsletter e la possibilità di rimanere sempre aggiornata sui nostri arrivi; possibilità di provare alcuni prodotti comodamente da casa attraverso lo specchio virtuale della nostra app; possibilità di fare un regalo personalizzato; possibilità di ricevere a casa un campioncino e di provarlo direttamente.

NOTINO ITALIA SRL it

Torino Italia