Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 459 recensioni di cui 372 importate e 87 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

ITALIA POLEDANCE SHOP .IT DAL 2013 ONLINE STORE e NEGOZIO aperto al pubblico

Siamo dal 2013, il primo, e anche piu affidabile, grande ed organizzato negozio specializzato per Pole dance e Aeiral dance, in tutta Italia ci siamo solo noi, con queste marche incluse le DEMONIA.  Siamo un negozio che distribuisce prodotti internazionali certificati, garantiti e sicuri in ITALIA. Selezioniamo le migliori marche, per pole dance e chi pratica sport atletici, danza, fitness, exotic dance. Un Team storicamente riconosciuto da migliaia di clienti soddisfatti, come la miglior esperienza di acquisto e consulenza, del settore. Attrezzature Poledance per scuole.

EXCLUSIVA DI BERNABOVI MASSIMILIANO E C. SAS it
via mulino delle pile 6a Carpi (MO) Italia
ApplePay American Express Google Pay Satispay Nexi Pay V Pay Masterpass My Bank In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.8/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.