Jennifer

Nuovo utente
19 Dicembre 2023
star 5.0 Eccellente
19 Dicembre 2023
Un team di polerine all’attacco

Verificata

Siamo un gruppo di poler che si stanno approcciando al mondo di exotic e abbiamo approfittato degli sconti per fare un ordine cumulativo. Sul sito ci sono scarpe meravigliose! Descrizioni e tabelle di riferimento perfette, tutto chiarissimo. Ma la sorpresa è arrivata con la spedizione, arrivate con due gg di anticipo, abbiamo anche avuto fortuna, ma l’assistenza clienti è stata il top a gestire questo gruppo di matte! In foto solo una parte del nostro bellissimo ordine

Verificata

Risposta di italiapoledanceshop.it
20 Dicembre 2023
Risposta di italiapoledanceshop.it
20 Dicembre 2023

Buongiorno, un grazissssimo da tutto il nostro store :D per noi è un piacere immenso avere clienti come voi che sprizzano gioia :D grazie dei complimenti BUON NATALE E BUON ANNO rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessita' :D CIAO Polerine team

Sei italiapoledanceshop.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione