Dafne

17 Gennaio 2023
star 5.0 Eccellente
17 Gennaio 2023
Assistenza clienti TOP!

Ad ottobre ho acquistato un paio di guanti per pole dance, dopo pochi utilizzi mi si sono rovinati e ho deciso di contattare l’assistenza clienti. Ho parlato con Max ed è stato super gentile e disponibile, nonostante la data del reso/rimborso fosse scaduta da tempo, ha deciso di regalarmi gli stessi guanti che avevo acquistato mesi fa più un altro diverso paio di guanti che potrebbe essermi utile durante l’allenamento. Sono veramente stupita in senso positivo, è la prima volta che noto una grandissima attenzione verso il cliente. Acquisterò altro sicuramente! Grazie mille

Risposta di italiapoledanceshop.it
18 Gennaio 2023
Risposta di italiapoledanceshop.it
18 Gennaio 2023

Buonasera gentilissima, è una vera sorpresa questo feedback, grazie per aver voluto scrivere la tua esperienza :D Per noi è normale cercare di fare il possibile, per questo non ci aspettavamo la recensione. A presto dal team Italiapoledanceshop Grazie !

Sei italiapoledanceshop.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione