Recensione e-commerce italiapoledanceshop.it di Eleonora

Nuovo utente
13 Aprile 2023
star 4.5 Ottimo
13 Aprile 2023
Spedizione non velocissima ma totalmente ...

Verificata

Spedizione non velocissima ma totalmente coerente con i tempi riportati sul sito. Molto attivi anche negli aggiornamenti durante la spedizione del pacco. Le scarpe sono arrivate perfette. Suo sito c'è moltissima scelta ma lo trovo un po' confusionario e leggermente lento/macchinoso, sembra quasi un sito fake. Migliorerei solo questo aspetto perchè non rappresenta al meglio il buon servizio che offrono.

Verificata

Risposta di italiapoledanceshop.it
14 Aprile 2023
Risposta di italiapoledanceshop.it
14 Aprile 2023

Buongiorno Eleonora, grazie per la tua recensione, ma andiamo con ordine :D 1 - Le calzature della marca che hai scelto: siamo i piu veloci a consegnarle, non esiste un sito, che consegni in modo più rapido lo stesso modello e marca in Italia o Europa, a meno che il negozio a cui le chiedi non le abbia gia pronte, ma siamo l'unico negozio in Italia per questi marchi.. dunque..... per la rapidità siamo il TOP :D e spedizione non velocissima non ha senso con rispetto parlando ovviamente. 2 Per quanto riguarda l'Aspetto del sito, ( MerchantPro con SSL ) riferiremo al web master i suoi appunti, all'azienda che si occupa di questo, ma vedi, è quelo della grafica un punto di vista molto soggettivo. Alcuni ritengono il nostro sito eccezzionale sia da naviagare e graficamente, sia per cercare i prodotti e informazioni, pochissimi, vedi la tua recensione, si perdono, per via dei tanti prodotti che abbiamo.. Ti garantisco che non sarebbe possibile avere cosi' tanti prodotti messi in modo piu facile da trovare ( la casella di ricerca sul sito rende tutto piu semplice e l'uso delle categorie ) e non solo prodotti internazionali di diverse marche ma anche ORIGINALI. Inoltre il NOSTRO SITO ha molteplici funzioni di sicurezza che ne garantiscono la massima affidabilità, sia quando accedi sia quando effettui il pagamento, un altro esempio : NESSUNO ha 3 gestori di recensioni diversi, PER LA MASSIMA TRASPARENZA quindi porte aperte all'obiettività dei clienti che possono scrivere su ben 3 piattaforme certificate. Nessuno sul web, ti da modo di registrarti, avere sconti, punti da spendere, gestire il tuo reso automaticamente, affiliarti e guadagnare, ottenere sconti dalla tua popolarità social.. ecc.. Abbiamo un mare di funzioni. Quello che hai sperimentato, è l'impatto con MOLTI servizi, e Prodotti. tutti in un unico sito. Ed è questo che ti ha creato un po di senso di dispersione. Come ti dicevo è soggettivo. Ma basta 1 attimo e se si sa apprezzare un sito web non si puo' non notare quanto sia cuarto nei dettagli offerti ai clienti, per questo probabilmente non sei mai stata su un sito FAKE, Fake vuol dire falso, non riusciresti neppure ad entrare che l'antivirus scatta. Il nostro oltre ad essere protetto con certificato SSL di identità sicura (il lucchetto sulla barra del link ) , presenta diverse protezioni del dominio da sguardi indiscreti quindi informazioni e pagamenti sono al sicuro. Se poi vogliamo fare un WHOIS del sito, vedrai che è uno dei pochi che indica al register.it di pubblicare i dati del proprietario del sito, per la massima trasparenza. Non puoi navigare su un sito piu sicuro di questo, e infatti lo hai sperimentato tu stessa :D Ciao Grazie.. se poi hai delle idee per riempirlo ancora di piu' siamo a disposizione :D 3 il reso è automatizzato basta premere un pusante e iniziare la procedura, non avendolo sperimentato non capiamo perche poverino deve becarsi un 4 :C!!

Sei italiapoledanceshop.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione