Marzia

Nuovo utente
5 Gennaio 2023
star 4.4 Ottimo
5 Gennaio 2023
Ho comprato 2 shorts di Point out, bellissimi ...

Verificata

Ho comprato 2 shorts di Point out, bellissimi e perfetti per le pratiche. La spedizione è un po’ lenta ma vale la pena! Comprerò nuovamente

Verificata

Risposta di italiapoledanceshop.it
24 Febbraio 2023
Risposta di italiapoledanceshop.it
24 Febbraio 2023

Ciao Gentilissima, Grazie per la tua recensione, ci fa molto piacere che i nostri prodotti ti abbiano dato un esperienza cosi' entusiastica :D TI vogliamo RICORDARE, che la spedizione E' SEMPRE la più VELOCE per il marchio che DECIDI di acquistare. POINT OUT non avrebbe MAI potuto consegnare PRIMA, (per questo ci sono le tempistiche sui prodotti ) e per questo precisiamo che persone che si muovo 'lentamente' qui non ce ne sono, tutti vanno al massimo per spedire i prodotti il prima possibile, anzi risolvendo problemi di consegna, o di produzione, che non si possono conoscere da cliente ( è un dietro le quinte che stressa molto ma viene ricompensato dalla vostra soddisfazione ) senza contare la nostra precisione :D ( tutti quei 4 non sono molto giustificati.. soprattutto per consegna\reso, chiarezza sito, valutazione prodotto) Cmq GRAZIE per la tua recensione... e per la tua spontaneità. A presto :D Italiapoledanceshop.it abbiamo chiesto il motivo dei 4 e come migliorarci ma non hai risposto.. non importa .. ciao :D

Sei italiapoledanceshop.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione