centroservizigrafici.it

CentroServiziGrafici.it   • stampa on demand • grafica • soluzioni espositivein CentroServiziGrafici.it siamo un team di persone giovani, dinamiche e motivate :-)Ci occupiamo felicemente di Stampa Digitale in piccolo e grande formato, dal biglietto da visita.... all'insegna pubblicitaria. Nella nuova sede che sfiora i 1000 mq trovano spazio le ultime tecnologie di stampa con inchiostri ecologici a basso impatto ambientale, oltre alla nuovissima stampa in piano per pannelli e manifesti con gli innovativi inchiostri ecoUV.A completamento del reparto Stampa Digitale in piccolo formato dove realizziamo cataloghi, book, depliant, volantini ecc.. trova collocazione il recente reparto legatoria con la nuovissima piegatrice automatica ad altissima velocità e cordonatrice in linea.www.CentroServiziGrafici.it   un unico centro, una moltitudine di servizi, al tuo fianco!

info@centroservizigrafici.it

CENTROSERVIZIGRAFICI.IT S.R.L.