Profilo Free

• Via Paleocapa Milano (MI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Nexi Pay V Pay Mastercard Visa PayPal

Valutato 4.9 stelle in media con 4 recensioni (Nessuna recensione certificata) 4 recensioni

Monica 1 recensione
Ottimo servizio. Prodotti di qualità a prezzi eccellenti. Assistenza elevata con personale esperto anche di grafica. Lo consiglio assolutamente.
Giovanni Buo 1 recensione

Consigliato! 9 Giugno 2020

Sito ricco di articoli e servizio efficiente. Non serve dire altro, da provare!
Recensione anonima e-commerce stampafast.it
Anonimo
Prodotto buono. Assistenza x la grafica eccellente. Super pazienti. Lo consiglio. Spedizione nei tempi previsti
Recensione anonima e-commerce stampafast.it
Anonimo

Eccellente 15 Aprile 2020

Eccellente rapporto qualita' prezzo. Ho acquistato diversi articoli e mi sono trovato sempre bene. Consegna gratuita e qualità dei materiali che... Leggi tutto

digitalvisure.it
Ultima recensione 8 ottobre 2020
pupipupi.it
Ultima recensione 24 ottobre 2020
Info su stampafast.it

Stampafast è la stamperia online che propone i migliori prezzi del Web su prodotti personalizzati. I Prezzi da Rivenditore, la Spedizione Gratuita su tutti gli Articoli, i Tempi di consegna rapidi sono i segni distintivi del successo di stampafast.Visita il sito www.stampafast.it e scopri le promozioni imperdibili. Contattaci tramite email a info@stampafast.it per avere preventivi personalizzati ed ogni informazione aggiuntiva.

ESA score 4.6/5