Profilo Pro

• Fotocopie24 it
  • Viale Portofino23 Riccione (RN) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay American Express Google Pay In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 17 recensioni (47.1% certificate) 17 recensioni
di cui 47.1% certificate

Mario Armand 1 recensione
Servizio eccellente. Stampa perfetta ricevuta il giorno successivo all'ordine

Grazie Mario, velocità e qualità i nostri punti di forza! Fotocopie24
Ale.P 1 recensione

Ottimo! 12 Agosto 2020

Ottimo servizio, molto buona anche la qualità di stampa e della rilegatura. Spedizione arrivata nei tempi stabiliti. Consigliato !

Risposta di fotocopie24.it

Grazie Ale per la recensione! Fieri di aver soddisfatto le aspettative...Fotocopie24
Melissa 1 recensione
Veramente gentili e professionali, raccomando gli acquisti presso questa copisteria

Grazie Melissa per la splendida recensione! Fotocopie24
Nadia 1 recensione
Il personale è gentilissimo... Mi hanno aiutato in tutti i passi per l acquisto anche attraverso WhatsApp.... Il prodotto è ottimo e... Leggi tutto

Risposta di fotocopie24.it

Grazie Nadia per la recensione. Vogliamo "coccolare" i nostri clienti e garantire un servizio semplice ed efficace. Fotocopie24
Jolanda 1 recensione
Ho usato questo sito per stampare degli appunti universitari che mi servivano urgentemente. Dopo 24h sono arrivati, servizio davvero veloce e... Leggi tutto

Grazie Jolanda, velocità e qualità i nostri punti di forza! Fotocopie24
Info su fotocopie24.it

Fotocopie24 è la Tua copisteria veloce, sempre aperta. Se siete a casa, in ufficio o in negozio e Vi servono le stampe di documenti pdf, di manuali, noi facciamo al caso Vostro. Se sei uno studente universitario o di scuola media e devi preparare una bozza di tesina, una dispensa da studiare, slide di lezioni, un progetto da presentare, noi lo stampiamo. Se sei un ufficio commerciale, uno studio contabile, uno studio tecnico e cerchi una stampa a colori di qualità affidati a Fotocopie24.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 10-07-2020