Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Tessuti, Merceria e Biancheria per la Casa

Scopri i migliori siti che vendono tessuti, merceria e biancheria online. Basati sulle recensioni, ti guidiamo verso gli acquisti più sicuri ed eleganti

Se stai cercando i migliori negozi online per l'acquisto di tappeti e moquette, sei nel posto giusto. Scopri una vasta gamma di prodotti come tappeti persiani, tappeti moderni, moquette per ufficio e molto altro, offerti dai siti e-commerce più affidabili. Le nostre recensioni aiutano a identificare i siti più affidabili per l'acquisto di arredamenti per la tua casa o ufficio. Ogni e-commerce listato è stato accuratamente valutato in base alle esperienze degli utenti, per garantire un'esperienza di acquisto sicura e soddisfacente. Sfrutta le nostre recensioni per fare la scelta giusta e rendere il tuo spazio unico e confortevole.

Siti consigliati dagli utenti per comprare “Tessuti, Merceria e Biancheria per la Casa”

Filtri

Applica filtri
dellamonica1898.com
5.0 su 53 Recensioni
su 53 Recensioni

Da oltre 100 anni creiamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy. Produzione artigianale italiana di lenzuola, tovaglie, asciugamani, copriletti, copri piumini e tutto quanto di tessile occorre in una casa in puro cotone, puro lino, spugna, fiandra. Il tutto rigorosamente italiano.Realizziamo, inoltre, anche articoli su misura e personalizzati, nei settori casa, spa, hotellerie, centri benessere, ricevimenti e settore nautico.Riusciamo a soddisfare richieste specifiche di ogni tipo di cliente: privato, designer, arredatori anche per produzioni limitate. Utilizziamo solo filati naturali e biocompatibili come il lino e il cotone delle migliori qualità. Comunicateci le vostre esigenze. Creeremo il vostro prodotto seguendo il vostro stile. Un prodotto esclusivo con un marchio esclusivo.

casamiasrl.shop
5.0 su 303 Recensioni
su 303 Recensioni

CasaMia è una catena di punti vendita specializzati in arredi tessili per la casa: tende e tendoni anche su misura, tappeti d’arredamento, da bagno, stuoie e corsie per cucina, zerbini, cuscini e coordinati per la camera da letto, ecc.Fin dal primo negozio pilota, unico nel suo genere (aperto nel Centro Commerciale Panorama di Settimo Torinese nel Marzo 1993) l’iniziativa si conferma vincente. Conclusa la fase di start-up e d’ottimizzazione della formula, la catena registra una crescita regolare raggiungendo 28 punti vendita in Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana e Veneto.Da aprile 2021 CasaMia ha anche un e-commerce, visitalo ora www.casamiasrl.shopPerché noi crediamo che ogni cosa che facciamo debba essere fatta con il CUORE.

mitepek.it
4.9 su 11156 Recensioni
su 11156 Recensioni

Mega store online, oltre un milione di prodotti a portata di click e al miglior prezzo del web. Qualità e servio a tua disposizione.

tomasellitessuti.com
4.9 su 745 Recensioni
su 745 Recensioni

Tomaselli Tessuti - Il tuo negozio online per gli acquisti di tessuti e stoffe!Disponibili nel nostro shop online un vasto assortimento di tessuti a metraggio e stoffe di tutti i tipi: tessuti per abbigliamento, tessuti in cotone, tessuti per arredamento, tessuti per tendaggi, fodere di ogni genere, tessuti a tema carnevale e tessuti natalizi. Che tu sia un professionista o semplicemente hai la passione per questo hobby sei nel posto giusto. Sul nostro shop troverai sempre i tessuti delle ultime tendenze a prezzi convenienti e di prima qualità. Possiamo tagliare su misura i tessuti a metraggio o, pronti per essere spediti, tessuti con tagli a partire da 50 cm. Dai sfogo alla tua fantasia, con i nostri tessuti puoi arredare la tua casa, creare un vestito o accessorio, realizzare le tue idee, contando sulla qualità dei nostri prodotti. Visita il nostro catalogo di tessuti e stoffe, disponibili oltre 10.000 prodotti di ogni fantasia e colore e il nostro catalogo è sempre in continuo aggiornamento. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci, un membro del nostro staff sarà sempre lieto di assisterti in tutte le fasi di acquisto!

emmepishop.it - Coupon sconto da 10% -10%
emmepishop.it
4.8 su 153 Recensioni
su 153 Recensioni

Ci occupiamo di vendita al dettaglio da quarant’ anni e siamo presenti sia in provincia di Cosenza che in provincia di Catanzaro. Da Aprile 2020 siamo presenti anche come vendita Online Nei nostri punti vendita puoi trovare: Articoli per la casa, idee regalo, complementi d’arredo, piante, fiori e tutto ciò che serve per rinnovare la tua casa. Nel periodo natalizio è presente un ampio e conveniente assortimento di articoli unici, per rendere il tuo Natale ancora più speciale. Inoltre possediamo un’ampia selezione di biancheria per la casa e in estate un vasto assortimento di articoli d’arredo per il giardino. Il tutto viene completato con il reparto scuola e cancelleria e con il reparto giocattoli, per soddisfare anche le richieste dei più piccoli. Nel punto vendita di Amantea Via Stromboli 181/A abbiamo il Reparto ENOSTORE – SPECIALITA’ CALABRESI dove puoi trovare un ampio assortimento di Vini Calabresi e tanti prodotti artigianali della nostra Regione. In più una vasta scelta dei migliori Amari, Rum, Whisky, Gin, Grappe, Spumanti e tanto altro.

cangoocare.com
4.8 su 86 Recensioni
su 86 Recensioni

Cangoo è un Brand italiano che nasce da un progetto ambizioso, Specializzati nella vendita di lenzuola per culle, lettini, carrozzine, piumini, copertine e accessori per la prima infanzia. La nostra Missione è quella di selezionare con cura, per le mamme e i papà, i prodotti più adatti per i loro piccoli e esigenti clienti, guardando con assoluta attenzione alla qualità, alla cura delle lavorazioni e delle rifiniture, il tutto puntando alla ricercatezza di uno stile unico ed infonfondibile.

biancashop.it
4.8 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Biancashop nasce nel 2011 come rivenditore ufficiale Zucchi e Bassetti per poi aggiungere altri marchi nel tempo. Oggi siamo rivenditori anche di Fazzini e Tessitura Randi. Trattiamo solo prodotti di qualità, certificati e made in Italy. Tutti gli articoli di biancashop sono disponibili in magazzino con possibilità di spedizione immediata con corriere espresso. Sul territorio in cui opera l'azienda si distingue per serietà e competenza offrendo ai clienti una vasta gamma di articoli di qualità.

lillashop.com
4.7 su 1359 Recensioni
su 1359 Recensioni

MAGAZZINIFIRME.COM è l’ultimo prodotto dell’azienda Lilla s.p.a, solida realtà leader del mercato outlet dal 1975, fondatrice della catena di negozi Magazzini Firme, Magazzini Firme Outlet e S*price Luxury Outlet. - Spedizioni veloci in tutto il Mondo - Reso veloci e cambi gratuito - Servizio Customer Care attivo telefonicamente e via mail - 10% di sconto sul tuo primo acquisto iscrivendoti alla newsletter, qui - Tantissime promozioni, tutto l’anno - Spedizione gratuita per ordini superiori a €89

teloneriafiorentina.it
4.7 su 349 Recensioni
su 349 Recensioni

Lavorazione teli in PVC Teloneria Fiorentina, la prima azienda del settore a vendere direttamente online prodotti su misura completamente customizzati:  viene fondata nel 1999, vanta  una esperienza di oltre 20 anni di attività nella realizzazione di prodotti in PVC La nostra esperienza pluriennale nel settore ci consente di offrire prodotti personalizzati e su misura per ogni cliente, con soluzioni adatte a ogni esigenza di copertura e protezione, sia per uso privato che professionale. La qualità dei nostri prodotti è il nostro punto di forza, e ci impegniamo a offrire un servizio di assistenza clienti sempre attento e puntuale, con la massima disponibilità per risolvere eventuali problemi e fornire consigli per l'acquisto.