cg-eshop.it

cg-eshop è il sito per la vendita online di CONFEZIONI GIULIANA, fondata nel 1977 in Val Seriana in provincia di Bergamo. Siamo collocati in una zona di antica tradizione tessile. Offriamo articoli tessili per letto, cucina e bagno, copripiumino, lenzuola, biancheria su misura , di nostra produzione o di aziende del territorio che condividono la volontà di poter offrire direttamente senza intermediari le proprie creazioni a prezzi particolarmente vantaggiosi

assistenza.cgeshop@gmail.com

3281960052