Profilo Company

• Via Nazionale delle puglie 118 Casoria (NA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Google Pay Amazon Pay Mastercard Visa PostePay PayPal Contrassegno

Valutato 4.8 stelle in media con 16 recensioni (12.5% certificate) 16 recensioni
di cui 12.5% certificate

Noemi 1 recensione
2.8 Nella media
Prodotto buono ma consegna pessima ne una chiamata un messaggio hanno buttato il prodotto nella scala senza suonare o avvisare pessimo servizio

Risposta di shop.domusclean.it

Siamo spiacenti che il corriere si sia comportato in modo così maleducato. Ma essendo BRT un corriere nazionale, non abbiamo modo di poter intervenire più di tanto. Inoltre in questo periodo di emergenza Covid-19 i corrieri sono particolarmente stressati per il troppo carico di lavoro. Siamo felici che abbia apprezzato il prodotto. Come può immaginare una recensione negativa per responsabilità non direttamente nostre, non ci fa piacere, ma la accettiamo ugualmente. Speriamo che voglia ancora comprare i nostri prodotti sperando che i corrieri abbiano un comportamento più rispettoso dei clienti.
Ivano 2 recensioni
Una granella di argilla profumata che rende più piacevole passare l'aspirapolvere per casa. Accompagna le pulizie con un gradevole profumo di fiori... Leggi tutto
Anonimo
Ho acquistato il robot ed i profumi d’ambiente, eccezionali ambedue, robot utilissimo ed efficace, fragranze fresche e durature
Anonimo
Ho provato i granuli .Ottimo prodotto.Lascia un buon profumo e dura a lungo. È un prodotto non chimico e in più igenizza. Ottimo acquisto proverò... Leggi tutto

Bravi! 22 Aprile 2020

Spedizione veloce e prodotto di qualità. Complimenti!
Info su shop.domusclean.it

Domus Clean vende prodotti per la pulizia e la profumazione della casa.

Siamo specializzati in ricambi adattabili per aspirapolvere Vorwerk Folletto e robot da cucina Bimby.
I nostri ricambi come sacchetti per aspirapolvere, filtri HEPA, filtro motore, sottospazzole, cavi, etc. sono selezionati per offrirti la massima qualità ad un prezzo accessibile.
I nuovi granuli profumati in argilla naturale sono la soluzione ideale per profumare la casa mentre si usa l'aspirapolvere.

Media

ESA score 4.5/5