Profilo Company

• Google Pay Amazon Pay Mastercard Visa PostePay PayPal Contrassegno

Valutato 4.9 stelle in media con 7 recensioni (14.3% certificate) 7 recensioni
di cui 14.3% certificate

Ivano 2 recensioni
Una granella di argilla profumata che rende più piacevole passare l'aspirapolvere per casa. Accompagna le pulizie con un gradevole profumo di fiori... Leggi tutto
Angela 1 recensione
Prodotti davvero interessanti e di ottima qualità. Ho sperimentato i granuli e sono davvero molto soddisfatta. È un piacere camminare per casa e... Leggi tutto
Wettal 1 recensione

COLTELLI BIMBY TM31 22 Aprile 2020

COLTELLI BIMBY TM31 ottimo, pensavo si fosse rotto il bimby invece ho cambiamo le lame ed è tornato nuovo, consiglio vivamente buono anche il prezzo
Ivano 2 recensioni
Cercavo un' idea simpatica ed originale per i regali dello scorso Natale, ho trovato le confezioni di granuli Domus Clean accattivanti ed eleganti e... Leggi tutto
Tilde 1 recensione
Sono rimasta veramente soddisfatta di questo acquisto sia per il prodotto sia per la Spedizione veloce, lascia un ottimo odore In tutta la casa , io... Leggi tutto
Info su shop.domusclean.it

Domus Clean vende prodotti per la pulizia e la profumazione della casa.

Siamo specializzati in ricambi adattabili per aspirapolvere Vorwerk Folletto e robot da cucina Bimby.
I nostri ricambi come sacchetti per aspirapolvere, filtri HEPA, filtro motore, sottospazzole, cavi, etc. sono selezionati per offrirti la massima qualità ad un prezzo accessibile.
I nuovi granuli profumati in argilla naturale sono la soluzione ideale per profumare la casa mentre si usa l'aspirapolvere.

Media

ESA score 4.9/5