Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Pulizia della Casa

Cerchi prodotti e accessori per una pulizia impeccabile? Scopri i top e-commerce basati sulle recensioni degli utenti e assicurati qualità e sicurezza.

Ogni casa merita una pulizia profonda e di qualità. Che tu stia cercando detersivi potenti ma delicati, mop efficaci o aspirapolvere all'avanguardia, la scelta del negozio giusto è fondamentale. Grazie alle nostre selezioni basate su recensioni autentiche, offriamo una panoramica dei migliori e-commerce per acquistare con fiducia. E per gli amanti dell'ambiente? Non perderti la nostra selezione di detergenti ecologici che combinano efficacia e rispetto per la natura.

Filtri

Applica filtri
technobebeshop.com
5.0 su 10037 Recensioni
su 10037 Recensioni

Siamo degli appassionati di Network (reti wirless e cablate) e accessoristica hi-tech. L obiettivo che si pone TECHNOBEBE.SHOP è quello di diventare un negozio on line di fiducia e che la gente compri con la stessa tranquillità e serenità che avrebbe se andasse dal negoziante sotto casa …. Siamo sicuri che sia un traguardo raggiungibile visto la grande dedizione verso il cliente e la passione che abbiamo per la tecnologia!

mantrashop.it
5.0 su 1 Recensione
su 1 Recensione

ManTra Shop nasce da Man.Tra Chimica azienda con più di 40 anni di esperienza nella vendita di prodotti e attrezzature per la pulizia professionale. Che tu sia un addetto ai lavori o un privato con noi troverai un partner ideale, in grado di consigliarti e proporti i migliori prodotti a prezzi imbattibili. Tutto ciò che troverai nel nostro eshop è stato selezionato e testato dal nostro staff per garantirti sempre alte performance.

ragstore.it
4.9 su 6441 Recensioni
su 6441 Recensioni

Più di 17.000 prodotti! Una vasta selezione di articoli per la casa: casalinghi, elettrodomestici, arredamento interno, pulizia e igienizzazione degli ambienti. Ma anche attrezzatura per il giardinaggio, la cura dell'orto, l’arredo esterno e il fai da te. E per le aziende? Abbiamo un ampio catalogo di prodotti dedicati al commercio e all'industria: da articoli per la ristorazione, bar e pizzerie, fino all'arredamento per negozi, compresi articoli per il confezionamento e l'imballaggio. Tutto qu

blaco.it - Coupon sconto da 10% -10%
blaco.it
4.9 su 4540 Recensioni
su 4540 Recensioni

Blaco è il negozio online numero 1 in Italia per la vendita di prodotti professionali per estetica e forniture per parrucchieri. Su Blaco.it inoltre è possibile per chiunque acquistare prodotti uomo o donna per la cura e l’igiene della persona, profumi dei marchi più prestigiosi, articoli per la casa, cibo e prodotti di qualità per i nostri amici a 4 zampe, giocattoli.Scopri gli oltre 20 mila prodotti delle migliori marche che abbiamo in catalogo e acquistali in modo facile, sicuro e veloce. I nostri 10 anni di storia parlano per noi!

chimicleanpointag.com - Coupon sconto da 5% -5%
chimicleanpointag.com
4.8 su 711 Recensioni
su 711 Recensioni

Da anni vendiamo specialità chimiche per la manutenzione e la detergenza sia casalinga che industriale.Abbiamo sempre fornito, con grande professionalità, soluzioni alle più svariate problematiche di pulizia e manutenzione che ci sono state sottoposte.La continua ricerca di prodotti di sempre più alto livello qualitativo contraddistingue la nostra azienda.Nel nostro punto vendita, inoltre, troverete prodotti di detergenza alla spina.Alfine di promuovere una reale attenzione verso l’ambiente,la commercializzazione di detergenza sfusa propone una politica di riduzione del CO2 tramite il riutilizzo della confezione acquistata evitando in questo modo l’immissione di ulteriore plastica nell’ambiente.

emmepishop.it - Coupon sconto da 10% -10%
emmepishop.it
4.8 su 153 Recensioni
su 153 Recensioni

Ci occupiamo di vendita al dettaglio da quarant’ anni e siamo presenti sia in provincia di Cosenza che in provincia di Catanzaro. Da Aprile 2020 siamo presenti anche come vendita Online Nei nostri punti vendita puoi trovare: Articoli per la casa, idee regalo, complementi d’arredo, piante, fiori e tutto ciò che serve per rinnovare la tua casa. Nel periodo natalizio è presente un ampio e conveniente assortimento di articoli unici, per rendere il tuo Natale ancora più speciale. Inoltre possediamo un’ampia selezione di biancheria per la casa e in estate un vasto assortimento di articoli d’arredo per il giardino. Il tutto viene completato con il reparto scuola e cancelleria e con il reparto giocattoli, per soddisfare anche le richieste dei più piccoli. Nel punto vendita di Amantea Via Stromboli 181/A abbiamo il Reparto ENOSTORE – SPECIALITA’ CALABRESI dove puoi trovare un ampio assortimento di Vini Calabresi e tanti prodotti artigianali della nostra Regione. In più una vasta scelta dei migliori Amari, Rum, Whisky, Gin, Grappe, Spumanti e tanto altro.

hygienesystem.it
4.8 su 186 Recensioni
su 186 Recensioni

Vendiamo detergenti, attrezzature e macchine per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. La linea di prodotti che proponiamo è innovativa e professionale. Siamo pronti a darti assistenza nella scelta e nell’impiego dei nostri prodotti, per trovare sempre una soluzione ai tuoi bisogni. Prediligiamo il Made in Italy e il rapporto diretto con il cliente, e prestiamo attenzione all’ecosostenibilità.

sforazzini.it
4.8 su 601 Recensioni
su 601 Recensioni

Sforazzini Store Buffetti è una azienda italiana nata nel 1958 ed online dai primi anni 2000.E' specializzata nelle forniture per ufficio, con oltre 30.000 articoli disponibili a catalogo, rifornisce i propri clienti nei seguenti settori:- Consumabili Originali e Compatibili- Carta & Cartone- Arredamento e Complementi- Hardware e Software - Cancelleria ed Archivio- Pulizia ed Igiene- Spedizione ed ImballaggiSPEDIZIONE IN 24/48H - RESI GRATUITI - ASSISTENZA DEDICATA

casagift.it
4.8 su 109 Recensioni
su 109 Recensioni

CASA GIFT é la nuova idea e-commerce di un gruppo di professionisti che operano da oltre 50 anni nel mercato dei beni di consumo non food, con esperienze maturate nel canale ingrosso, sulle piattaforme delle grandi distribuzioni, nelle catene di negozi al dettaglio, casalinghi e regalo. Casa Gift, la casa dei regali, è il nostro punto di partenza .... ma non solo! Casa Gift vuole, infatti, essere il nuovo market place generalista dove trovare migliaia di articoli regalo, arredo interno

deghi.it
4.8 su 18247 Recensioni
su 18247 Recensioni

Deghi shop è il primo negozio di arredamento online in Italia per la vendita di prodotti per l'arredamento del bagno, del giardino e di interni Deghi è un e-commerce di arredamento per la casa con un magazzino di oltre 33 mila mq con sede a Lecce, in Salento.Leader della Crescita 2021 secondo il Sole24ore in collaborazione con Statista e tra le Stelle dell’E-commerce per Il Corriere della Sera, quella di Deghi è una realtà giovane e in espansione, in grado di fornire un'esperienza d'acquisto che va oltre il prodotto. Oggi Deghi risponde alle esigenze del mercato anticipando le tendenze con i prezzi più competitivi del web. Garantiamo spedizioni veloci con oltre 1.000 spedizioni giornaliere e 200 mila clienti all'anno; gestiamo internamente tutto il processo aziendale, con risorse altamente qualificate per ogni ufficio di competenza. Offriamo assistenza clienti specializzata durante tutto il processo d'acquisto, differenziandoci per efficienza, rapidità e affidabilità.