Recensione e-commerce shop.ivegan.it di Vincenzo
Vincenzo

23 Dicembre 2023
star 1.0 Pessimo
23 Dicembre 2023
Devo dare una cattiva recensione locale molto c...

Devo dare una cattiva recensione locale molto caro come prodotti limitati, i tramezzini una volta li faceva pieni adesso, li fa quasi vuoti di condimento. Non vale la pena andarci mangiate poco e spendete tanto.

Importato

Fonte: Google My Business

Risposta di shop.ivegan.it
24 Dicembre 2023
Risposta di shop.ivegan.it
24 Dicembre 2023

Caro Vincenzo, dispiace ricevere una recensione cosi negativa, addirittura 1 stella. Ho potuto vedere le tue recensioni e un pò ho capito, forse hai sbagliato negozio da recensire. iVegan è il negozio più fornito da oltre 16 anni sul mercato e la sua gastronomia offre porzioni abbondanti e succulente di suppli, tramezzini, burger, abbiamo il più grande hotdog sul mercato vegano e tutto quello che hai sempre trovato. Mi spiace leggere una recensione cosi triste dove addirittura inviti le persone non non venire qui. Lavoriamo con passione da sempre, siamo vegani per etica e si, vale la pena arrivare da iVegan perchè oltre ai più di 1000 prodotti vegani esposti, oltre alla nostra gastronomia vegan troverai persone che sono pronte ad accogliere e consigliare al meglio. Ti invito a tornare a trovarci, sono Andrea, il fondatore di ivegan e avrei molto piacere di offrirti un tramezzino cosi da capire cosa in particolare avresti voluto più farcito. Con simpatia. Andrea

Sei shop.ivegan.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione