VITO

star 3.7 Nella media
7 Novembre 2023
Alternate!

Verificata

Ci sono ordini in cui mi trovo molto bene, altre volte in cui qualcosa lascia a desiderare. Ho notato che quando è un po' di tempo che non ordino da loro al primo ordine la freschezza della merce lascia stupefatti ma se faccio un secondo ordine a breve giro di posta c'è sempre qualcosa che non va. Di recente ho ordinato dei cachi persimon meravigliosi ma al secondo ordine erano maturi all'eccesso, ammaccati, addirittura schiacciati. La metà li ho scartati. Ho inviato foto allo staff tutto tace.

Verificata

Risposta di ilcontadino-online.com
9 Novembre 2023
Risposta di ilcontadino-online.com
9 Novembre 2023

VITO grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che ilcontadino-online.com sia tra i tuoi negozi preferiti!

Sei ilcontadino-online.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione