Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Prodotti da banco

Migliori e-commerce per prodotti da banco: Scopri le recensioni degli utenti.

Sei alla ricerca dei migliori siti per acquistare prodotti da banco online? Vuoi affidarti a e-commerce sicuri e ben valutati dagli utenti? Sei nel posto giusto! Offriamo un elenco dei migliori siti di e-commerce specializzati in prodotti da banco, accuratamente selezionati in base alle recensioni degli utenti. Trova gli integratori, le creme antirughe o idratanti di cui hai bisogno, navigando tra i siti più affidabili per lo shopping online. Le nostre recensioni ti guideranno verso l'e-commerce più adatto alle tue esigenze. Le nostre selezioni si basano sull'affidabilità e sulla qualità del servizio offerto, assicurandoti un'esperienza di acquisto sicura e soddisfacente.

Filtri

Applica filtri
farmaciaitria.com
5.0 su 6 Recensioni
su 6 Recensioni

Farmaciaitria.com nasce dalla voglia di ampliare i nostri orizzonti professionali al mondo: sono Francesco Montagna, titolare della Farmacia Itria e anche a nome dei miei collaboratori ti do il benvenuto sulla nostra piattaforma web.

farmaermann.it - Coupon sconto da 5% -5%
farmaermann.it
4.9 su 9258 Recensioni
su 9258 Recensioni

FarmaErmann.it è una tra le migliori farmacie online in Italia, con consegna in 24/48 ore in tutta la nazione (48-76 Isole e Calabria), spedizioni gratuite sopra i €50. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi anche con sconti fino al 70%. Un servizio celere e professionale, sicuro e sempre a fianco del Cliente. Trovi integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, farmaci da banco, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, idee regalo ... più di 15.000 prodotti e un catalogo sempre in aggiornamento e espansione!

saninfarma.it
4.8 su 842 Recensioni
su 842 Recensioni

Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.

farmafabs.it
4.4 su 566 Recensioni
su 566 Recensioni

Farma Fabs nasce da dedizione e professionalità di un gruppo di giovani farmacisti appassionati di salute e benessere, mostrando attenzione a selezionare per i propri clienti solo prodotti di alta qualità.

dottsalute.it
4.2 su 92 Recensioni
su 92 Recensioni

DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Siamo una parafarmacia autorizzata dal ministero della salute con tutte le certificazioni dovute. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere offrono. Il nostro punto di forza è la presenza di un farmacista sempre a disposizione online con messaggistica istantanea dal sito oppure tramite le applicazioni come whatsapp. Offriamo questo servizio  per consigliare e aiutare nelle scelte più adatte a voi o semplicemente fugare ogni dubbio che avete su dei prodotti o differenze tra i prodotti, per poter sceglire quello più adatto alla tua esigenza.

1000farmacie.it
4.2 su 148 Recensioni
su 148 Recensioni

1000Farmacie è l’e-commerce italiano che unisce farmacie verificate e autorizzate per farti avere il prodotto che ti serve al prezzo più basso del web Con oltre 3 milioni di visitatori oltre 100 mila prodotti consegnati nell’ultimo anno, sul nostro portale troverai un ampio catalogo di articoli per la salute, integratori e cosmetici delle migliori marche. Ma anche prodotti di erboristeria, per la casa, per bambini, per animali e per l’igiene contro il Covid. Tutti i prodotti visualizzati su 1000Farmacie sono acquistati da farmacie verificate e autorizzate. I tempi di consegna sono rapidi e la garanzia è inclusa: soddisfatto o rimborsato. Il servizio clienti sarà sempre pronto a darti una mano nella scelta del prodotto di cui hai bisogno e con il carrello al miglior prezzo.

emporiodellasalute.com
4.0 su 22 Recensioni
su 22 Recensioni

Entrando nel nostro Emporio vi ritroverete in un accogliente e molto fornito reparto di dermocosmesi che riporta con la sua vista alle nostre meravigliose coste del Sud Italia. Girando a sinistra e attraversando un maestoso arco, sarete davanti al bancone dei farmaci che affaccia sulle aree di tisaneria, fitoterapici, integrazione sportiva e prodotti elettromedicali.Salendo, immediatamente, al piano superiore vi apparirà un fornitissimo reparto bambino con prodotti per la cura e la pulizia dei vostri bimbi, pannolini, accessori per la pappa e un meraviglioso mondo di giocattoli in legno e stoffa rigorosamente “plastic free”.Ed infine, ciliegina sulla torta è la nostra proposta di libri per l’infanzia.

farmabracco.it
3.7 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Benvenuto nella nostra farmacia on line.Mi presento sono Claudio Gritti titolare delle Farmacia di Gritti Claudio Angelo & C Sas a Grancia e Barbaiana (Lainate).Nel 2009 ho deciso di provare a creare un qualcosa di mio decidendo così di aprire la Farmacia di Via Grancia (Lainate) e nel 2014 quella di Via Roma (Lainate).La passione per il mio lavoro mi ha portato ad essere sempre più presente per non abbandonare il cliente e raggiungerlo ovunque.La pandemia del 2020 mi ha fatto comprendere ancora di più come il mondo sia in evoluzione e la vendita on line con il pick and pay siano sempre più apprezzati per il futuro.Da qui nasce Farmabracco, la farmacia on line che prende il suo nome dalla mia più grande passione che fonda le sue radici nella mia famiglia che alleva Bracchi italiani da generazione.Ho imparato dai miei cani che la fedeltà è fondamentale e sia per me che per i miei collaboratori il rapporto di fiducia e fedeltà con i pazienti è alla base del nostro lavoro.Come diceva Konan Lorenz “La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia di una creatura umana”Da Farmabracco potrete trovare un vasto catalogo di prodotti, che conta circa 35.000 referenze che vanno dai farmaci e parafarmaci ad uso umano e veterinario, igiene e benessere, infanzia, integratori e dietetici, dispositivi medici, ausili ortopedici,preparazioni galeniche nonché prodotti erboristici e omeopatici per chi ricerca una medicina alternativa.Da Farmabracco oltre a prezzi convenienti potrai avere una consulenza preparata da parte di esperti farmacisti.Buona navigazione.Claudio GrittiDottore Farmacista

efarma.com
3.5 su 26 Recensioni
su 26 Recensioni

eFarma.com è l’eCommerce di riferimento per lo shop online di prodotti per la salute e benessere. Siamo presenti online dal 2013 per fornire ai nostri clienti un servizio eccellente. Mettiamo a disposizione una vasta scelta di prodotti di alta qualità per la cura della salute. Nonostante un approccio molto contemporaneo basato sulla customer care digitale, il nostro team è composto quasi per la totalità da farmacisti esperti nel settore. Il nostro obiettivo è fornire a ciascun cliente il supporto che si aspetterebbe da una farmacia tradizionale. La salute e il benessere prima di tutto, senza compromessi. I farmacisti di eFarma.com consigliano esclusivamente i prodotti che reputano per esperienza i più adatti al caso specifico. Offriamo un catalogo composto da 60.000 prodotti, tra cui le migliori marche presenti sul mercato: Bioscalin, Actigrip, Tampax, Unico, Polase, Sensodyne, Maalox, Oral-B e tantissime altre. eFarma, la tua farmacia di fiducia online.

farmamare.com
3.5 su 9 Recensioni
su 9 Recensioni

farmamare.com è la piattaforma e-commerce di proprietà della Farmacia Adriatica del Dottor Giordano Fortini ed eredi iscrizione all’albo Ordinario di Ferrara numero: 1506. L’Adriatica è la farmacia leader dei Lidi di Comacchio, con una lunga storia professionale avviata da Ettore Fortini e portata avanti da figli Giordano Fortini, Lea Fortini e nipoti. Essa si contraddistingue per i metodi d’avanguardia nei settori: Cosmetico, Makeup, Farmaceutico, Galenico.