1.1
dalfarmacista.it

DalFarmacista.it è lo shop online di Farmacie Vittoria srl, una società che si occupa della gestione di Farmacie in provincia di Mantova. A guidare la gestione del sito, il giovane Edoardo, che con tenacia e passione, è partito da zero ed ha guidato la crescita del ramo d’azienda, raggiungendo oltre 6.000 pacchi spediti in 12 mesi. La nostra sfida: mettere a disposizione di tutti la professionalità dei nostri farmacisti e far sì che l'esperienza sul web sia la stessa di una visita in Farmacia!

info@dalfarmacista.it

Farmacie Vittoria srl it