Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Illuminazione da esterno

Scopri i migliori e-commerce per illuminazione da esterno. Dalle lampade solari alle luci LED per giardino, trova i prodotti di alta qualità che renderanno il tuo esterno luminoso ed elegante.

Stai cercando la migliore illuminazione da esterno per il tuo giardino o patio? Eccoti nella pagina perfetta. Qui troverai l'elenco dei più affidabili e-commerce, selezionati attentamente in base alle recensioni dei clienti. Dalle luci solari da esterno alle lampade LED per giardino, troverai una vasta gamma di prodotti di alta qualità per rendere il tuo spazio esterno incantevole e sicuro.

Filtri

Applica filtri
luceartshop.com
5.0 su 656 Recensioni
su 656 Recensioni

LuceArt è un’azienda giovane e ambiziosa, che nasce dall’esperienza pluridecennale di una famiglia che si è sempre dedicata alla creazioni di articoli artigianali nel campo dell’illuminazione.I nostri prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY grazie a personale altamente qualificato, che produce e decora i vari componenti interamente a mano, utilizzando materie prime rigorosamente MADE IN ITALY.La cura artigianale del dettaglio è il nostro fiore all’occhiello e la continua ricerca di nuovi design e materiali, rendono i nostri prodotti unici sul mercato, grazie anche al servizio di personalizzazione che ti permette di scegliere e modificare gli articoli in base alle tue esigenze, al tuo stile e alla tua personalità, come se fosse un abito fatto su misura.La qualità è garantita ad un prezzo contenuto, in quanto ogni singolo prodotto viene realizzato su ordinazione e consegnato direttamente a domicilio, senza alcun intermediario.Oltre ad essere creatori di luce da anni siamo rivenditori autorizzati dei più prestigiosi brand di illuminazione di fama internazionale, con una preferenza particolare per il MADE IN ITALY apprezzato e venduto in tutto il mondo.La nostra MISSION è soddisfare i nostri clienti al 100% sin dal primo apporccio al nostro sito, le nostre recensioni sono il nostro fiore all'occhiello e dimostrano l'amore che mettiamo nel nostro lavoro.Visita la nostra pagina DICONO DI NOI e ti renderai conto che il cliente per noi viene al primo posto!

puntolucestore.it - Coupon sconto da 5% -5%
puntolucestore.it
4.8 su 265 Recensioni
su 265 Recensioni

Il design è il cuore del lavoro che svolgiamo in Punto Luce Store. Nato dalla passione del proprietario Francesco Di Dato, il nostro shop è in continua evoluzione e permette di completare e valorizzare l’arredamento dei tuoi interni ed esterni con un ampio assortimento di soluzioni per l’illuminazione. In Punto Luce Store troverai un’ampia selezione di lampadari, plafoniere, faretti, applique, piantane, lampade da tavolo, proiettori, lampadine. Oltre 30.000 articoli di qualità certificata e garantiti, pronti per essere consegnati rapidamente in tutta Europa. Vogliamo garantire ai nostri clienti un’assistenza e un rapporto gratificanti e che durino nel tempo. Ti aiutiamo a progettare e illuminare il tuoi spazi, con soluzioni di tendenza e qualità al miglior prezzo possibile.

arilosa.it
4.8 su 37 Recensioni
su 37 Recensioni

Arilosa è lo shop online che offre al cliente un negozio aperto 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, per scegliere ed acquistare comodamente da casa sia oggetti d’arredamento sia prodotti più tecnici...sempre per la tua casa! Specchi, mensole in vetro, arredo giardino e oggetti in ferro battuto, ganci e bastoncini per tende, taglieri in vetro, maniglie per porte e finestre, porte interne... Tutti prodotti di qualità!

compribene.it - Coupon sconto da 5% -5%
compribene.it
4.8 su 3448 Recensioni
su 3448 Recensioni

Compribene.it è un sito di e-commerce realizzato e gestito dalla Compribene srl fondata nel 2009, che ha lo scopo di garantire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo per svariati articoli merceologici. Siamo presenti nei principali siti e piattaforme specializzate nella vendita online fra cui: Ebay, Amazon, ed i pricipali comparatori di prezzi nazionali.

homishop.it
4.6 su 172 Recensioni
su 172 Recensioni

Benvenuto su Homishop.it, negozio online specializzato in vendita di lampade decorative d’interni, lampade per ufficio, lampade per esterni, lampadine e ricambi. Questo shop nasce dall’idea di un gruppo di giovani ma esperti del settore, che attraverso la nostra ampia selezione di corpi illuminanti e la loro consulenza professionale ti aiuteranno a scegliere ed acquistare, in assoluta comodità e convenienza qualsiasi prodotto il cliente desideri.

illuminoshop.com
4.6 su 40 Recensioni
su 40 Recensioni

Nel 1990 nasce a Messina Artistica Lampadari srl, una piccola azienda a conduzione familiare che muove i primi passi nel settore dell’illuminazione decorativa per interni, proponendo inizialmente lampadari e lampade in stile classico assemblate accuratamente a mano che riscuotono un grande successo.Con il passare degli anni il negozio cambia volto, si evolve e viene improntato principalmente sulla vendita al dettaglio e alla commercializzazione di una più ampia selezione di articoli dei migliori marchi seguendo le tendenze del momento. Si aggiungono all’esposizione i raffinati ed eleganti lampadari in vetro di Murano, le lampade Tiffany e altri prodotti in vetro pregiato.Dopo i primi anni di successo sul territorio messinese, il negozio trova la sua collocazione definitiva a pochi km di distanza da quella originaria, trasferendosi nella nuova sede che oggi vanta oltre 300 mq di spazio espositivo distribuito su due piani e conta oltre 500 articoli di ogni genere, spaziando dal design classico, moderno e contemporaneo sempre al passo coi tempi.Nel frattempo si fa sempre più avanti nel campo dell’illuminazione domestica e professionale la tecnologia LED, applicata alle nuove lampade con lo scopo di ridurre il consumo di energia ed allungare la durata degli strumenti luminosi. I lampadari di nuova concezione a Led integrato iniziano a fare il loro ingresso nel nostro negozio riscuotendo approvazione e curiosità da parte dei nostri clienti.Grazie all’esperienza, la dedizione e la competenza maturata nel corso di quasi 30 anni, nel 2017 prende vita il progetto e-commerce ILLUMINOSHOP.COM.Con l’apertura del dominio web, inizialmente una persona si dedica giorno per giorno esclusivamente all’inserimento di articoli delle migliori aziende italiane e straniere accuratamente selezionate, arricchendo il sito di contenuti e schede tecniche dettagliate ed esaustive.Dopo i primi mesi necessari alla creazione di un catalogo online arrivano i primi ordini e in poco più di due anni subentra subito la richiesta di maggiore forza lavoro e la necessità di ampliamento del personale. Così l’azienda si adopera inserendo nuovi collaboratori che oggi quotidianamente si impegnano al fine di ottimizzare al massimo il sito e garantire una navigazione semplice ed intuitiva.Il negozio online in continua evoluzione si allinea con le attuali tendenze di mercato, proponendo articoli dallo stile moderno e ricercato, senza però dimenticare il genere classico, sempre molto gettonato, elegante e apprezzato. Si rivolge a qualsiasi tipo di utente, sia al privato, professionista ma anche ad aziende ed enti pubblici.Il nostro team sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e delucidazione prima, durante e dopo l’acquisto, assicurando completa assistenza e garanzia.Navigando su illuminoshop.com avrete a disposizione un catalogo online di oltre 28000 articoli. Spaziando tra lampade di ogni genere, sospensioni moderne a led integrato, lampade e plafoniere classiche, strip led, faretti e applique per interni, complementi d’arredo, piantane e ancora un vasto assortimento per l’illuminazione da esterno, troverete sicuramente quello che fa per voi.Prodotti di alta qualità delle migliori marche del settore dell’illuminazione e illuminotecnica a prezzi scontati per rendere confortevole e decorare con uno stile deciso e accattivante qualsiasi tipologia di ambiente. LA NOSTRA MISSIONGli spazi che abitiamo sono il luogo dove poter ritrovare armonia e benessere, e la luce svolge un ruolo fondamentale in questo senso. Per questo scegliere il prodotto giusto per illuminare e arredare la propria casa, ufficio o negozio è importante ma al tempo stesso risulta essere una scelta difficile. Oggi come allora siamo qui per offrire consulenza e proporre i migliori articoli da noi scrupolosamente selezionati guidando i nostri clienti, anche quelli più esigenti, alla scelta della soluzione ottimale.L’attenzione alla qualità dei prodotti e il servizio al cliente, soprattutto del post-vendita, è uno dei motivi principali di crescita della nostra azienda nel corso degli ultimi anni.La nostra missione oggi, come negli anni a venire, grazie alla dedizione al lavoro di squadra, sarà quella di offrire un catalogo online sempre ricco di prodotti di tendenza e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, al fine di soddisfare al meglio tutte le esigenze della clientela. PERCHE’ ACQUISTARE SU ILLUMINOSHOP.COM?Oltre 30 anni di esperienza nel settore di illuminazione;Offriamo prodotti di alta qualità garantendo il miglior prezzo sul mercato;Il sito viene aggiornato ogni giorno con le news dei brand più diffusi;Disponibilità dei prodotti aggiornata in tempo reale in modo da consultare i tempi di consegna effettivi;Possibilità di assistenza prima, durante e dopo l’acquisto. Il nostro personale è a disposizione telefonicamente, per e-email o chat in tempo reale dal lunedì al sabato per assistenza su ordini, consulenza sulla scelta del prodotto e per qualsiasi altro tipo di informazione.

illuminazioneshop.com
3.5 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Vieni a trovarci sul nostro sito dove troverai oltre 4000 articoli per l'illuminazione della casa.Lampadari classici, lampadari moderni, applique, plafoniere, faretti da incasso, lampioni da giardino e lampade da esterno sono solo alcune delle categorie di prodotto che troverai su nostro sito.Ti offriamo spedizione gratuita da 180€ di spesa, spedizione assicurata omaggio sopra i 100€, pagamenti con carta di credito, prepagata, Paypal, bonifico.Transazioni sicure su circuito SSL, diritto di recesso 14 giorni, assistenza telefonica, mail, chat, whatsapp.

lightingshop.it
0.0 Nessuna Recensione
Nessuna Recensione

LightingShop l' e-Store leader nell' illuminazione da oltre 12 anni. Fornitore certificato dai migliori brand italiani flos, artemide, foscarini, ingo maurer, panzeri, diesel living. Servizio on-call di supporto e consulenza su oltre 6000 prodotti.

sigmaled.it
0.0 Nessuna Recensione
Nessuna Recensione

CHI SIAMO SIGMALED Lighting® è un marchio registrato della VoltNext s.r.l. La VoltNexT srl nasce nel 2012 da un gruppo di ingegneri ed imprenditori, come spin-off di un importante consorzio del settore energetico, con la finalità di indirizzare il proprio business verso la Tecnologia a Led, operando investimenti orientati alla ricerca e sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico, per poi proseguire con la produzione e commercializzazione di soluzioni professionali nel campo dell’Illuminazione a Led. Il MARCHIO SIGMALED® In quest'ottica nel 2016 viene creato il marchio SIGMALED Lighting®, con lo scopo rafforzare la propria presenza sul mercato e di offrire ai propri clienti soluzioni per l'illuminazione sempre più professionali. VoltNextT srl e SIGMALED Lighting® sono oggi due realtà consolidate che possono vantare competenze che consentono di proporre un’ampia gamma di soluzioni innovative nel campo dell'illuminazione, rivolte ad un Mercato Professionale, Pubblico e Privato. CERTIFICAZIONI Tutti i prodotti sono conformi alle attuali Normative europee sia per quanto riguarda la sicurezza sia per quanto concerne l'utilizzo di materiali pericolosi. I Certificati CE e ROHS obbligatori per la commercializzazione in Europa sono presenti su tutti i prodotti. Questo è un aspetto fondamentale e imprescindibile a cui VoltNext srl e SIGMALED Lighting® fanno molta attenzione. Tutti i nostri prodotti sono regolarmente registrasti sul sito della Comunità Europea EPREL (European Product Registry for Energy Labelling), a cui abbiamo aderito nel 2020. Infine, conformemente a quanto previsto dalla vigente Normativa, la VoltNexT srl è iscritta al CONAI per la gestione degli imballaggi e al Registro AEE dei Produttori di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche e per lo smaltimento dei propri prodotti aderisce al Consorzio CCR. SIGMALED® è un marchio registrato della VoltNexT s.r.l