Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Hardware e Componenti PC

Scopri i migliori siti per acquistare hardware e componenti PC online. Selezionati con cura in base alle recensioni dei clienti, per dare nuova vita al tuo computer!

Sei alla ricerca dei migliori negozi online per acquistare hardware e componenti PC per il tuo computer? In questa pagina troverai l'elenco dei negozi online più affidabili. Ogni negozio è valutato sulla base delle recensioni clienti per assicurarti un acquisto sicuro e di qualità. Troverai una vasta gamma di prodotti, dalle schede madre ai processori, dalle schede video alle RAM, e tanto altro ancora.

Filtri

Applica filtri
tonerpro.it
5.0 su 462 Recensioni
su 462 Recensioni

Vendita di consumabili Originali, Rigenerati e Compatibili delle principali marche: OKI  HP Samsung  Dell  Sharp  Brother  Epson  Canon  Xerox  Ricoh  Kyocera  Konica-Minolta  Utax Lexmark  Toshiba  Olivetti  Panasonic  Triuph-Adler e molte altre Offrendo 36 mesi di garanzia sui prodotti. La Rigenerazione è il processo ecologico che, recuperando una cartuccia ORIGINALE, permette di ottenere un prodotto qualitativamente vicino o pari al nuovo OEM (Original Equipment Manufacturer = Casa Madre).  Nel processo la cartuccia viene controllata, svuotata dello scarto, riempita con la corretta quantità di toner e testata.  Proponiamo stampanti nuove e ricondizionate con garanzia dai 6 mesi ai 3 anni. Offriamo anche assistenza telefonica gratuita soprattutto sui prodotti OKI  E' dal 1983 che ci occupiamo di Informatica, periferiche di stampa e colore.

vsys.host
5.0 su 10 Recensioni
su 10 Recensioni

VSYS Host is a well-established and trusted offshore hosting brand that has a long track record of being a reliable ISP. In fact, the company was established back in 2009 in Kyiv, Ukraine. We offer you privacy-driven services in offshore locations. Our rates are reasonably competitive — prices for hardware and network usage are much lower than other popular European hosting destinations (Switzerland, Netherlands, Sweden, and Bulgaria).

softwarekey.it
5.0 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Società specializzata nella vendita di Software Microsoft, Office 365, Windows Server e Antivirus Pagamenti criptati SSL. Più' di 20.000 Clienti

multimediashopping.it
4.9 su 1850 Recensioni
su 1850 Recensioni

L'ecommerce  multimediashopping.it  nasce con l'obiettivo di realizzare le esigenze del consumatore e si propone di essere un riferimento ed una alternativa per l'acquisto di prodotti hi-tech di ultima generazione, azienda con distribuzione certificata diretta  Hp - Asus - Lenovo - Acer - Microtech - Msi - Microsoft - DellDa oltre 30 anni al fianco di professionisti, aziende e utenti domestici.Supporta ed assiste i propri clienti in problematiche quotidiane, nella ricerca di soluzioni mirate o in supporto critico.Offriamo soluzioni pacchettizzate completo e pronto all'uso.Leader nel settore della vendita on-line e best seller sui migliori marketplace italiani, tra i quali Amazon ed eBay.

redgaming.it
4.9 su 368 Recensioni
su 368 Recensioni

Ecommerce specializzato nella rivendita di hardware e accessori gaming. Distribuzione dei più noti e apprezzati brand di settore. Servizio assemblaggio PC.

improsystem.it
4.9 su 26 Recensioni
su 26 Recensioni

La nostra azienda si occupa dal 2010 della vendita, installazione ed assistenza su tutto il campo della tecnologia: informatica, networking, sale server, sicurezza, videosorveglianza, fotovoltaico, domotica, ecc... Nel nostro e-commerce potrete trovare svariati prodotti connessi al mondo Hi-Tech per privati ed aziende! Crea il tuo pc con noi, fisso o portatile! Abbiamo diverse partner commerciali (MSI, Corsair/Elgato, PNY, Ubiquiti), ma da noi potete trovare altri brand su richiesta.

informac.it
4.9 su 2338 Recensioni
su 2338 Recensioni

Servizio di riparazione di computer, notebook, smartphone, tabletVendita di accessori per computer, notebook, smartphone, tabletVendita di piccoli elettrodomesticiServizi informaticiServizi telefonici

esseeffe.com
4.9 su 8 Recensioni
su 8 Recensioni

La Esseeffe nasce nel 2007 e si afferma nel commercio online su tutto il territorio nazionale, vantando ormai anni di consolidata esperienza nel settore. Si distingue nel canale di rivendita ai consumatori e ai rivenditori, seguendo sempre una politica orientata al raggiungimento della massima soddisfazione e proponendo prodotti di qualità al miglior prezzo nelle categorie da noi trattate, FOTOGRAFIA, INFORMATICA, NOTEBOOK, COMPUTER, ELETTRODOMESTICI, CURA DELLA PERSONA, VIDEOSORVEGLIANZA, ECC.