Profilo Pro

• versione-completa.it de
  • Meiereikoppel 2 Germania
  • info@versione-completa.it
  • American Express Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 4.3 stelle in media con 181 recensioni Recensioni (181)

Mario 1 recensione

Mi chiamo Mario acquistato codice windows 10 il 08 12 Settembre 2019

1.7 Scarso
Mi chiamo Mario acquistato codice windows 10 il 08-09-2019 effettuato pagamento con carta di credito dal momento che ho pagato silenzio assoluto ,... Leggi tutto
Antonio 1 recensione

Una vera e propria ***** 22 Agosto 2019

salve mi chiamo Antonio Vardeu ho pagato 69,95 euro pensando come scritto di ricevere via mail la mia versione di office invece è stato tutto un... Leggi tutto

Risposta di versione-completa.it

Salve, l'evasione degli ordini ricevuti sul nostro sito sono AUTOMATICHE e IMMEDIATE quindi in nessun caso dopo 48 ore. Se non ha ricevuto niente vuol dire che il pagamento non è stato registrato dal nostro sito per vari motivi. La invitiamo a contattare il Nostro Servizio Clienti col numero dell'ordine o con l'email utilizzato per l'acquisto. Cordialmente.
Giovanni 1 recensione

Non comprate 6 Agosto 2019

comprato word non funziona nulla assistenza ti mandano a xxx xxx fate voi se volete comprate fate pure..

Risposta di versione-completa.it

Dal 2013 con i nostri 3 negozi (www.Vollversion-Kaufen.de, www.Versione-Completa.it e www.Version-Complete.fr) serviamo oltre 100.000 clienti in tutta Europa. Il nostro servizio assistenza è a disposizione per il download, l'installazione ed attivazione del software acquistato in maniera professionale. Sicuramente non ha seguito la procedura e pretende di inserire solo il codice di attivazione. La invitiamo a rileggere la nostra corrispondenza e potrà usufruire del Suo acquisto a vita!
Nazareno Spa 1 recensione

Buon sito per acquistare software ad ottimi prezzi 2 Agosto 2019

La seconda volta che acquisto software Microsoft. Sono soddisfatto per il servizio, il sito è facile ed intuitivo, i vari passaggi sono spiegati con... Leggi tutto

Risposta di versione-completa.it

Grazie per la Sua recenzione. La invitiamo ad usufruire della Grande operazione promozionale per l’estate su Versione-completa.it.
Gino 1 recensione

éro incredulo 30 Luglio 2019

4.0 Molto buono
Dopo il Pagamento, avendo ricevuto il codice e scaricato la ISO, e intallato il sistema operativo, e avendo rifatto i vari aggiornamenti. Il tutto... Leggi tutto
Versione-Completa.it é il tuo negozio online per l’acquisto al miglior prezzo di chiavi per attivazioni prodotto e licenze Product Key. Offriamo una procedura di acquisto semplice e lineare che consente, nell’arco di pochi minuti, di acquistare e ricevere tramite E-mail chiave di attivazione e link per scaricare il software. In aggiunta e’ possibile ordinare, con consegna a giorni, la spedizione tramite posta di un supporto dati  (DVD, Chiavetta USB) con software pronto all’installazione. Tutti i prodotti possono essere fatturati. Servizio supporto quotidiano dalle 8.00 alle 16.00.