Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Droni e Prodotti e servizi per il Volo

Esplora i cieli con i migliori droni disponibili online. Da DJI a Parrot, scopri i negozi più affidabili per droni e accessori per il volo

Per tutti gli appassionati di volo, questa è la tua destinazione per scoprire i migliori siti per l'acquisto di droni e prodotti per il volo. Sei un pilota esperto alla ricerca del tuo prossimo drone da corsa, o un fotografo in cerca del miglior drone fotografico? Da DJI a Parrot, da GoPro a Racing Drones, abbiamo selezionato solo i negozi online più affidabili, basandoci su recensioni attendibili dei clienti. Pronto a spiccare il volo?

Filtri

Applica filtri
genialpix.it
4.8 su 3 Recensioni
su 3 Recensioni

GENIALPIX: il miglior negozio di elettronica onlineGenialPix - eCommerce specializzato in Fotografia e Video, i migliori Droni sul mercato e grande scelta di Obiettivi. Le grandi marche di elettrodomestici da cucina e per la pulizia della casa, tutto al miglior prezzo possibile.Consegna Rapida e Gratuita

dimensionevolo.it
3.5 su 12 Recensioni
su 12 Recensioni

“Dimensione Volo” il  Sito di E-Commerce Online di materiale tecnico per piloti e appassionati, situata nel cuore della Romagna, azienda nata nel 2011,con uno staff serio e qualificato in grado di soddisfare ogni esigenza in campo aeronautico dal pilota professionista all'appassionato di volo. Dimensione Volo propone una vasta gamma di prodotti, dal materiale tecnico aeronautico, accessori per il volo e per il pilota , abbigliamento , oggettistica , articoli sportivi e da regalo., con i quali sara' in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. Contattateci ,personale competente e qualificato sara' a vostra disposizione per darvi indicazioni e suggerimenti per soddisfare al meglio  le vostre richieste. La nostra passione per il mondo  aeronautico fa si che lo  staff di Dimensione Volo sia sempre aggiornato e aperto a nuove realta' che si vengono a creare in quest'ambito. Dimensione Volo  il tuo assistente di volo! Lo staff di Dimensione Volo vi augura Buona Navigazione!

shop.jtdrone.com
3.5 Nessuna Recensione
Nessuna Recensione

Vendita di prodotti per droni professionali, gopro, materiale per droni FPV, droni semiprofessionali e molto altro ancora.

fotofenice.com
3.2 su 2 Recensioni
su 2 Recensioni

Negozio online specializzato nella vendita di attrezzature fotografiche, mirrorless, obiettivi, droni e gimbal per professionisti e amatori.

costruzionedroni.it
2.3 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Costruzionedroni.it - FPV Drone Racing è un sito di riferimento per Flight Controller, Frame, ESC, Motori, VTX, Antenne, PDB, Action Cam, Radiocomandi, Riceventi, Eliche, Stazioni saldanti.

ilredellhobby.it
Nessuna Recensione

Vendita Droni Per chi vuole un drone professionale studiato e progettato per la singola esigenza o per chi vuole avvicinarsi al mondo dei droni per la prima volta, affidati al nostro TEAM ESPERTO Assistenza specializzata Grazie al nostro team di tecnici esperti, siamo in grado di riparare il tuo "drone", che sia giocattolo o professionale offriamo un'assistenza completa e professionale. Accademy EasyDroni CORSI E FORMAZIONE PILOTI E CERTIFICAZIONI MULTIROTORI Scuola di pilotaggio droni.

iflysimulator.it
Nessuna Recensione

Sali a bordo del nostro simulatore di volo, siediti al comando di un Boeing 737 e prova l’ebbrezza di pilotare l’aereo più famoso al mondo! Il nostro simulatore di volo è posto all’interno di una stanza isolata da rumori e luce esterna per garantire un’esperienza il più reale e coinvolgente possibile. Utilizziamo i migliori software e tecnologia all’avanguardia. Utilizziamo un simulatore a grandezza naturale che riproduce in maniera perfetta il cockpit di un moderno aereo di linea.

airdroneserviceacademy.it
Nessuna Recensione

La Air Drone Service Academy ti offre la possibilità di seguire il corso in una struttura moderna, dotata di aule multimediali e Campo Volo

dspmindustria.it
Nessuna Recensione

40 anni di esperienza in sensori e trasduttori, soluzioni personalizzate alle tue esigenze. Contattaci.