Da oltre 100 anni creiamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy. Produzione artigianale italiana di lenzuola, tovaglie, asciugamani, copriletti, copri piumini e tutto quanto di tessile occorre in una casa in puro cotone, puro lino, spugna, fiandra. Il tutto rigorosamente italiano.Realizziamo, inoltre, anche articoli su misura e personalizzati, nei settori casa, spa, hotellerie, centri benessere, ricevimenti e settore nautico.Riusciamo a soddisfare richieste specifiche di ogni tipo di cliente: privato, designer, arredatori anche per produzioni limitate. Utilizziamo solo filati naturali e biocompatibili come il lino e il cotone delle migliori qualità. Comunicateci le vostre esigenze. Creeremo il vostro prodotto seguendo il vostro stile. Un prodotto esclusivo con un marchio esclusivo.
La nostra azienda, ConCortesia, è nata dalla convinzione che è possibile coniugare la qualità con la convenienza con un pizzico di Cortesia. Alla luce di questo, abbiamo deciso di portare sul web la nostra esperienza fatta di centinaia di clienti visitati ogni giorno dai nostri rappresentanti sparsi sul territorio. Gli articoli che decidiamo di posizionare sul nostro sito, sono sempre prodotti che hanno già superate il “test” di qualità e l’apprezzamento dei nostri clienti.
Da anni vendiamo specialità chimiche per la manutenzione e la detergenza sia casalinga che industriale.Abbiamo sempre fornito, con grande professionalità, soluzioni alle più svariate problematiche di pulizia e manutenzione che ci sono state sottoposte.La continua ricerca di prodotti di sempre più alto livello qualitativo contraddistingue la nostra azienda.Nel nostro punto vendita, inoltre, troverete prodotti di detergenza alla spina.Alfine di promuovere una reale attenzione verso l’ambiente,la commercializzazione di detergenza sfusa propone una politica di riduzione del CO2 tramite il riutilizzo della confezione acquistata evitando in questo modo l’immissione di ulteriore plastica nell’ambiente.
Vendita online di forniture per hotel, bed and breakfast, villaggi, case vancanza. Un punto di riferimento per chi cerca prodotti e accessori di cortesia e cosmetici affidabili e di alta qualità sia per privati che per aziende. Un'accurata scelta dei nostri fornitori ci ha consentito di selezionare i migliori prodotti disponibili sul mercato, dermatologicamente testati sull’uomo e non sugli animali, per offrire prodotti con un reale beneficio sia estetico che pratico.
Faroflex si occupa della realizzazione e della  vendita  di chiusure flessibili a strisce, porte a strisce, porte in pvc, porte industriali flessibili, porte trasparenti.Grazie al suo ampio magazzino Faroflex  dispone di tutta la gamma di rotoli e strisce pvc e di accessori per realizzare chiusure e divisori commerciali ed industriali. Faroflex è situata a Caltignaga NO in via Italia 15...
Tappeti da esterno ed interno 100% Made in Italy
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
salernocraftstyle nasce dal desiderio di esprimere la creatività attraverso la lavorazione di materiali naturali come legni di mare, oggetti vintage e riciclati raccolti nel tempo che rappresentano la quotidianità siciliana e non. Cosi nascono le sue lampade ed oggetti decorativi. Dei pezzi unici in cui ciò che può sembrare un difetto è in realtà ciò che rende l'oggetto unico ed originale.
Marsikoh è un giovane marchio lifestyle nato in Italia all’inizio del 2020. L’azienda è stata fondata da Didem Etyemez e Christian Marsiglia, coppia italo-turca, nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria ed economica di livello planetario, con l’intento di promuovere e far espandere il proprio brand principalmente nel settore dei prodotti tessili dedicati al mare, alla spiaggia ed allo yachting. MARSIKOH BEACHLa collezione Marsikoh Beach è composta da tessuti artigianali di ispirazione est-ovest che riflettono in parte i luoghi e la cultura del Mediterraneo, dalle insenature marine delle coste italiane ai lussureggianti sentieri escursionistici delle isole greche, mescolando elementi provenienti dalle civiltà di entrambi gli emisferi del pianeta. I nostri prodotti sono realizzati da esperti artigiani che operano in Paesi dalla lunga tradizione tessile come Italia, Kenya e Turchia. Ci impegniamo a fornire soluzioni eleganti, produzioni di elevata qualità manufatturiera, guidate dalla passione per gli ambienti marini, la natura, lo sport e la vita outdoor in genere. Prendono forma dalla continua ricerca di idee originali e sostenibili, dalla costante innovazione e dalla meticolosità nella loro realizzazione. MARSIKOH HOMELa pandemia ha evidenziato l’importanza ed il valore della vita negli ambienti che condividiamo con i nostri cari. Così, abbiamo deciso di creare Marsikoh Home, una linea completamente dedicata alla vita indoor. La nostra Home Collection offre una vasta gamma di tessuti ed accessori eleganti e resistenti, dall’inconfondibile fascino dei disegni e dei colori, creazioni originali che possono fondersi squisitamente con qualsiasi casa. Vogliamo rendere gli ambienti di casa delle oasi di freschezza ed eleganza, degli spazi di grande vivibilità e versatilità, avvolti da uno stile sempre più personale. MARSIKOH BABYL’ultima nata in ordine cronologico è la linea Marsikoh Baby HandMade, ispirata dalla purezza dei nostri figli, completamente dedicata al fantastico mondo dei bambini appena nati. Tale collezione include una gamma di prodotti d’abbigliamento ed accessori dal design unico e completamente realizzati a mano. Tutti i modelli e i corredini per bebè vengono generati dalle mani sapienti di artigiane dalla lunga e comprovata esperienza nell’antica arte dell’uncinetto. L’unicità e l’artigianalità di suddette creazioni fa sì che tale linea abbia una produzione estremamente limitata, rappresentando allo stesso tempo il fiore all’occhiello del pianeta Marsikoh. I NOSTRI VALORITutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali e filati eco-compatibili, nel rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda. Design, comfort, versatilità ed ecosostenibilità rendono Marsikoh sinonimo di fiducia, vitalità, creatività, bellezza. Marsikoh è un marchio italiano registrato di proprietà di Brandium Group S.r.l.
I NOSTRI IMPEGNI - Presentare al mercato Italiano tutte le ultime tendenze del mondo professionale e della ristorazione ; -Tutti i prodotti da noi commercializzati sono sempre corredati dalle Certificazioni Sanitarie MOCA e HCCP; LA NOSTRA FORZA -Massima attenzione al servizio; -Prezzi sempre competitivi e concorrenziali; I NOSTRI CLIENTI -Tutto il mondo professionale della ristorazione -Catering -Banqueting -Hospitality
LuceClass.com è un’azienda dinamica e al passo con le tendenze, offre creatività e professionalità nella realizzazione di lampade, lampadari e paralumi. Il nostro obiettivo principale oltre a illuminare è di valorizzare i vostri spazi dal design più classico al design più moderno. Nella produzione utilizziamo materiali e tessuti di primissima qualità e conformi alla normativa CEE. La caratteristica che ci contraddistingue è la lavorazione artigianale dell’ottone, del cristallo e del tessuto.
La nostra azienda produce articoli in terracotta proseguendo l'antica tradizione toscana locale. L'alta qualità delle argille della nostra zona, abbinata alla lavorazione manuale di esperti artigiani ad all'alta temperatura di cottura (1.000°C), conferiscono ai nostri prodotti un'elevata resistenza al gelo, garantendo alle piante in essi coltivate la giusta traspirazione.
Materassiedoghe.eu è un eCommerce di materassi. Progettiamo e produciamo il tuo materasso per garantirti un riposo senza eguali. Siamo alla ricerca di soluzioni sempre più innovative per incrementare la qualità della vostra vita. Ci affidiamo solo ad esperti del sonno, a medici e laboratori specializzati nell’ambito del sonno, motivo per il quale siamo al vertice del mercato nazionale da molto tempo. Tutti i nostri prodotti sono esclusivamente Made in Italy. Inoltre ti diamo l’opportunità di scegliere il materasso più adatto alle tue esigenze direttamente dal nostro eShop a seguito di un test dettagliato. Sul nostro eCommerce troverai materassi memory foam, materassi in lattice, materassi schiumati, materassi per bambini, materassi ignifughi, materassi speciali, cuscini e letti. Materassiedoghe.eu migliora la qualità della tua vita.
Ogni giorno produciamo e commercializziamo un nuovo prodotto all'insegna dell'eco-sostenibilità.
Sistemi di Domotica e Serrature elettroniche apriporta Gestire gli accessi alle tue strutture è facile A CHI SI RIVOLGONO ● Hotels. ● Bed & breakfast. ● Affitta camere ● Per case vacanza ● Strutture ricettive ● Uffici I VANTAGGI ● Energy saving - risparmio energetico. ● Gestione apertura porte da remoto ● Semplificazione degli arrivi notturni ● Facile gestione degli accessi comuni SEMPLICI E SICURI ● Crea codici e di accesso in sicurezza. ● Invia direttamente le chiavi elettroniche al tuo cliente per email o whatsapp. ● Possibilità di non essere necessariamente presente in struttura. ● Sarai libero da chiavi fisiche facilmente duplicabili. TECNOLOGIA ● Algoritmo proprietario criptato ● Sistemi con e senza necessità di connessione Internet ● Compatibili con qualsiasi serratura elettrica ● Sistemi di domotica gestibili tramite smartphone
In questo negozio troverai il meglio del networking di fascia alta sia a livello Consumer che a livello Enterprise.Troverai il necessario per la tua attività di WISP (Wireless internet service provider).Scopri anche tu i migliori prezzi sia per privati che per aziende,con spedizione velocissime e consegna massima nelle 48 ore successive all'ordine. Marchi maggiori trattati: Ubiquiti, Mikrotik, Tenda, Tp-Link.
Prodotti professionali per Magazzino, Industria e Ufficio.Consulenza, progettazione e installazione. Armadietti spogliatoio e Scaffalature in pronta consegna.......
Antico Saponificio Salentino - vendita detergenti 100% naturali
Riproduzioni artistiche su tela e carta stampati ad alta risoluzione, Artigianalmente Personalizzati con Vernice Effetto Pennellata (su richiesta). Quadri di pittori e fotografi famosi ed emergenti, Stampe su tela in puro Cotone o pannello, Poster, Foto, Giclee High Quality Prints, Paintings on canvas, Home decor, Trompe l'Oeil. Quadri, pannelli e poster incorniciati o da incorniciare 100% MADE IN ITALY SU MISURA per ogni ambiente: casa, ufficio, ristorante, sala d'aspetto, SPA, negozio, bar.
AD-on-line-Store.com è uno dei siti di Architecture and Design s.r.l., grande ed eccezionale punto vendita on line dedicato ad architetti, arredatori, designers ed appassionati. Il meglio dell'architettura, dell'arredamento e del design sul web a portata di click

Una struttura come quella di un hotel, un albergo in genere del settore hotellerie, dev’essere attrezzata nel modo giusto per accogliere al meglio i propri ospiti, per questo sono necessari articoli professionali e di qualità. Cerca tutto ciò che ti serve per la tua struttura, offerto dagli eCommerce più affidabili presenti su eShoppingAdvisor.