I migliori siti di forniture per hotel e alberghi

I migliori siti per acquistare prodotti e articoli del settore hotellerie

Una struttura come quella di un hotel, un albergo in genere del settore hotellerie, dev’essere attrezzata nel modo giusto per accogliere al meglio i propri ospiti, per questo sono necessari articoli professionali e di qualità. Cerca tutto ciò che ti serve per la tua struttura, offerto dagli eCommerce più affidabili presenti su eShoppingAdvisor.

Da oltre 100 anni creiamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy. Produzione artigianale italiana di lenzuola, tovaglie, asciugamani, copriletti, copri piumini e tutto quanto di tessile occorre in una casa in puro cotone, puro lino, spugna, fiandra. Il tutto rigorosamente italiano.Realizziamo, inoltre, anche articoli su misura e personalizzati, nei settori casa, spa, hotellerie, centri benessere, ricevimenti e settore nautico.Riusciamo a soddisfare richieste specifiche di ogni tipo di cliente: privato, designer, arredatori anche per produzioni limitate. Utilizziamo solo filati naturali e biocompatibili come il lino e il cotone delle migliori qualità. Comunicateci le vostre esigenze. Creeremo il vostro prodotto seguendo il vostro stile. Un prodotto esclusivo con un marchio esclusivo.
La nostra azienda, ConCortesia, è nata dalla convinzione che è possibile coniugare la qualità con la convenienza con un pizzico di Cortesia. Alla luce di questo, abbiamo deciso di portare sul web la nostra esperienza fatta di centinaia di clienti visitati ogni giorno dai nostri rappresentanti sparsi sul territorio. Gli articoli che decidiamo di posizionare sul nostro sito, sono sempre prodotti che hanno già superate il “test” di qualità e l’apprezzamento dei nostri clienti.
Da anni vendiamo specialità chimiche per la manutenzione e la detergenza sia casalinga che industriale.Abbiamo sempre fornito, con grande professionalità, soluzioni alle più svariate problematiche di pulizia e manutenzione che ci sono state sottoposte.La continua ricerca di prodotti di sempre più alto livello qualitativo contraddistingue la nostra azienda.Nel nostro punto vendita, inoltre, troverete prodotti di detergenza alla spina.Alfine di promuovere una reale attenzione verso l’ambiente,la commercializzazione di detergenza sfusa propone una politica di riduzione del CO2 tramite il riutilizzo della confezione acquistata evitando in questo modo l’immissione di ulteriore plastica nell’ambiente.
Faroflex si occupa della realizzazione e della  vendita  di chiusure flessibili a strisce, porte a strisce, porte in pvc, porte industriali flessibili, porte trasparenti.Grazie al suo ampio magazzino Faroflex  dispone di tutta la gamma di rotoli e strisce pvc e di accessori per realizzare chiusure e divisori commerciali ed industriali. Faroflex è situata a Caltignaga NO in via Italia 15...
Marsikoh è un giovane marchio lifestyle nato in Italia all’inizio del 2020. L’azienda è stata fondata da Didem Etyemez e Christian Marsiglia, coppia italo-turca, nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria ed economica di livello planetario, con l’intento di promuovere e far espandere il proprio brand principalmente nel settore dei prodotti tessili dedicati al mare, alla spiaggia ed allo yachting. MARSIKOH BEACHLa collezione Marsikoh Beach è composta da tessuti artigianali di ispirazione est-ovest che riflettono in parte i luoghi e la cultura del Mediterraneo, dalle insenature marine delle coste italiane ai lussureggianti sentieri escursionistici delle isole greche, mescolando elementi provenienti dalle civiltà di entrambi gli emisferi del pianeta. I nostri prodotti sono realizzati da esperti artigiani che operano in Paesi dalla lunga tradizione tessile come Italia, Kenya e Turchia. Ci impegniamo a fornire soluzioni eleganti, produzioni di elevata qualità manufatturiera, guidate dalla passione per gli ambienti marini, la natura, lo sport e la vita outdoor in genere. Prendono forma dalla continua ricerca di idee originali e sostenibili, dalla costante innovazione e dalla meticolosità nella loro realizzazione. MARSIKOH HOMELa pandemia ha evidenziato l’importanza ed il valore della vita negli ambienti che condividiamo con i nostri cari. Così, abbiamo deciso di creare Marsikoh Home, una linea completamente dedicata alla vita indoor. La nostra Home Collection offre una vasta gamma di tessuti ed accessori eleganti e resistenti, dall’inconfondibile fascino dei disegni e dei colori, creazioni originali che possono fondersi squisitamente con qualsiasi casa. Vogliamo rendere gli ambienti di casa delle oasi di freschezza ed eleganza, degli spazi di grande vivibilità e versatilità, avvolti da uno stile sempre più personale. MARSIKOH BABYL’ultima nata in ordine cronologico è la linea Marsikoh Baby HandMade, ispirata dalla purezza dei nostri figli, completamente dedicata al fantastico mondo dei bambini appena nati. Tale collezione include una gamma di prodotti d’abbigliamento ed accessori dal design unico e completamente realizzati a mano. Tutti i modelli e i corredini per bebè vengono generati dalle mani sapienti di artigiane dalla lunga e comprovata esperienza nell’antica arte dell’uncinetto. L’unicità e l’artigianalità di suddette creazioni fa sì che tale linea abbia una produzione estremamente limitata, rappresentando allo stesso tempo il fiore all’occhiello del pianeta Marsikoh. I NOSTRI VALORITutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali e filati eco-compatibili, nel rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda. Design, comfort, versatilità ed ecosostenibilità rendono Marsikoh sinonimo di fiducia, vitalità, creatività, bellezza. Marsikoh è un marchio italiano registrato di proprietà di Brandium Group S.r.l.
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
salernocraftstyle nasce dal desiderio di esprimere la creatività attraverso la lavorazione di materiali naturali come legni di mare, oggetti vintage e riciclati raccolti nel tempo che rappresentano la quotidianità siciliana e non. Cosi nascono le sue lampade ed oggetti decorativi. Dei pezzi unici in cui ciò che può sembrare un difetto è in realtà ciò che rende l'oggetto unico ed originale.
Tappeti da esterno ed interno 100% Made in Italy