I migliori siti di forniture per hotel e alberghi

I migliori siti per acquistare prodotti e articoli del settore hotellerie

Una struttura come quella di un hotel, un albergo in genere del settore hotellerie, dev’essere attrezzata nel modo giusto per accogliere al meglio i propri ospiti, per questo sono necessari articoli professionali e di qualità. Cerca tutto ciò che ti serve per la tua struttura, offerto dagli eCommerce più affidabili presenti su eShoppingAdvisor.

La nostra azienda, ConCortesia, è nata dalla convinzione che è possibile coniugare la qualità con la convenienza con un pizzico di Cortesia. Alla luce di questo, abbiamo deciso di portare sul web la nostra esperienza fatta di centinaia di clienti visitati ogni giorno dai nostri rappresentanti sparsi sul territorio. Gli articoli che decidiamo di posizionare sul nostro sito, sono sempre prodotti che hanno già superate il “test” di qualità e l’apprezzamento dei nostri clienti.
Da anni vendiamo specialità chimiche per la manutenzione e la detergenza sia casalinga che industriale.Abbiamo sempre fornito, con grande professionalità, soluzioni alle più svariate problematiche di pulizia e manutenzione che ci sono state sottoposte.La continua ricerca di prodotti di sempre più alto livello qualitativo contraddistingue la nostra azienda.Nel nostro punto vendita, inoltre, troverete prodotti di detergenza alla spina.Alfine di promuovere una reale attenzione verso l’ambiente,la commercializzazione di detergenza sfusa propone una politica di riduzione del CO2 tramite il riutilizzo della confezione acquistata evitando in questo modo l’immissione di ulteriore plastica nell’ambiente.
Faroflex si occupa della realizzazione e della  vendita  di chiusure flessibili a strisce, porte a strisce, porte in pvc, porte industriali flessibili, porte trasparenti.Grazie al suo ampio magazzino Faroflex  dispone di tutta la gamma di rotoli e strisce pvc e di accessori per realizzare chiusure e divisori commerciali ed industriali. Faroflex è situata a Caltignaga NO in via Italia 15...
Da oltre 100 anni creiamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy. Produzione artigianale italiana di lenzuola, tovaglie, asciugamani, copriletti, copri piumini e tutto quanto di tessile occorre in una casa in puro cotone, puro lino, spugna, fiandra. Il tutto rigorosamente italiano.Realizziamo, inoltre, anche articoli su misura e personalizzati, nei settori casa, spa, hotellerie, centri benessere, ricevimenti e settore nautico.Riusciamo a soddisfare richieste specifiche di ogni tipo di cliente: privato, designer, arredatori anche per produzioni limitate. Utilizziamo solo filati naturali e biocompatibili come il lino e il cotone delle migliori qualità. Comunicateci le vostre esigenze. Creeremo il vostro prodotto seguendo il vostro stile. Un prodotto esclusivo con un marchio esclusivo.
I NOSTRI IMPEGNI - Presentare al mercato Italiano tutte le ultime tendenze del mondo professionale e della ristorazione ; -Tutti i prodotti da noi commercializzati sono sempre corredati dalle Certificazioni Sanitarie MOCA e HCCP; LA NOSTRA FORZA -Massima attenzione al servizio; -Prezzi sempre competitivi e concorrenziali; I NOSTRI CLIENTI -Tutto il mondo professionale della ristorazione -Catering -Banqueting -Hospitality
Sistemi di Domotica e Serrature elettroniche apriporta Gestire gli accessi alle tue strutture è facile A CHI SI RIVOLGONO ● Hotels. ● Bed & breakfast. ● Affitta camere ● Per case vacanza ● Strutture ricettive ● Uffici I VANTAGGI ● Energy saving - risparmio energetico. ● Gestione apertura porte da remoto ● Semplificazione degli arrivi notturni ● Facile gestione degli accessi comuni SEMPLICI E SICURI ● Crea codici e di accesso in sicurezza. ● Invia direttamente le chiavi elettroniche al tuo cliente per email o whatsapp. ● Possibilità di non essere necessariamente presente in struttura. ● Sarai libero da chiavi fisiche facilmente duplicabili. TECNOLOGIA ● Algoritmo proprietario criptato ● Sistemi con e senza necessità di connessione Internet ● Compatibili con qualsiasi serratura elettrica ● Sistemi di domotica gestibili tramite smartphone
Materassi memory foam, vendita online a prezzi scontati. Offerte su materassi in memory, materassi in lattice, materassi a molle insacchettate, cuscini e reti a doghe. Materassiedoghe da 15 anni il leader della vendita online di materassi made in Italy. ......
La nostra azienda produce articoli in terracotta proseguendo l'antica tradizione toscana locale. L'alta qualità delle argille della nostra zona, abbinata alla lavorazione manuale di esperti artigiani ad all'alta temperatura di cottura (1.000°C), conferiscono ai nostri prodotti un'elevata resistenza al gelo, garantendo alle piante in essi coltivate la giusta traspirazione.