Profilo Pro

• Via San Francesco D'Assisi, 6 Bracciano (RM) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Mastercard Visa PayPal Bonifico

Valutato 4.8 stelle in media con 10 recensioni (40.0% certificate) 10 recensioni
di cui 40.0% certificate

Recensione e-commerce confalabitidalavoro.it di Gioia
Gioia Ruggeri 1 recensione
Tutte le mie richieste sono state soddisfatte. Mascherine personalizzate di ottima qualit?, divise che rispondono a tutte le esigenze del mio... Leggi tutto
Fonte: Google
Marco 1 recensione

Veloci ed affidabili. 27 Luglio 2020

Ho acquistato del materiale di lavoro per il mio ristorante, materiale ottimo e velocità sulla produzione. Bravissimi
Silvia 1 recensione
sono stati molto gentili in un periodo molto difficile per tutti quindi super consigliato,
Max 1 recensione

Ottimo 24 Luglio 2020

Lo consiglio vivamente, i prodotti acquistati (mascherine) perfette. Servizio clienti, servizio consegne tutto preciso
Silvia 1 recensione
Mi sono trovata bene, non ho avuto problemi nella consegna e non ho dovuto fare resi. Il sito mi pare chiaro e i prezzi sono in linea.
Info su confalabitidalavoro.it
La Confal, negozio di abiti da lavoro dal 1989, confeziona e vende Abbigliamento Professionale, divise da lavoro e antinfortunistica delle migliori marche italiane, anche personalizzate con il tuo nome o il tuo logo, ci trovi a Bracciano, in Via San Francesco D'Assisi, 6 o sul nostro sito www.confalabitidalavoro.it

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 29-09-2020