4.9
luceartshop.com

LuceArt è un’azienda giovane e ambiziosa, che nasce dall’esperienza pluridecennale di una famiglia che si è sempre dedicata alla creazioni di articoli artigianali nel campo dell’illuminazione.I nostri prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY grazie a personale altamente qualificato, che produce e decora i vari componenti interamente a mano, utilizzando materie prime rigorosamente MADE IN ITALY.La cura artigianale del dettaglio è il nostro fiore all’occhiello e la continua ricerca di nuovi design e materiali, rendono i nostri prodotti unici sul mercato, grazie anche al servizio di personalizzazione che ti permette di scegliere e modificare gli articoli in base alle tue esigenze, al tuo stile e alla tua personalità, come se fosse un abito fatto su misura.La qualità è garantita ad un prezzo contenuto, in quanto ogni singolo prodotto viene realizzato su ordinazione e consegnato direttamente a domicilio, senza alcun intermediario.Oltre ad essere creatori di luce da anni siamo rivenditori autorizzati dei più prestigiosi brand di illuminazione di fama internazionale, con una preferenza particolare per il MADE IN ITALY apprezzato e venduto in tutto il mondo.La nostra MISSION è soddisfare i nostri clienti al 100% sin dal primo apporccio al nostro sito, le nostre recensioni sono il nostro fiore all'occhiello e dimostrano l'amore che mettiamo nel nostro lavoro.Visita la nostra pagina DICONO DI NOI e ti renderai conto che il cliente per noi viene al primo posto!

info@luceartshop.com

LuceArt di Landi Luisa it