4.5
Ottimo
cantafiogourmet.com

Cantafio Gourmet nasce dal desiderio di distribuire la selezionata ‘Nduja Calabrese di Spilinga artigianale ed i prodotti tipici Calabresi di alta qualità al di fuori della regione, rendendoli acquistabili attraverso le nuove tecnologie dell’e-commerce. Amiamo le cose fatte con cura e le riuniamo per voi nella selezione delle offerte. Tutti i prodotti sono rigorosamente artigianali e originali e vengono realizzati secondo nostra ricetta esclusiva da piccoli produttori artigianali e successivamente distribuiti a nostro marchio "Cantafio Gourmet".

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di cantafiogourmet.com dedicati a te.

Vai ai Coupon

info@cantafiogourmet.com