Consigli per lo shopping online

fashion-show-1746590-1920

Guida ai migliori acquisti negli outlet di moda on line

Acquistare capi di vestiario firmati o di alta gamma non è più un sogno per pochi eletti da quando esistono gli outlet, veri e propri negozi specializzati nella vendita di capi di trascorse stagioni o proposti dalle stesse aziende in veste di promozioni speciali. In sei semplici passaggi, vogliamo segnalarvi potenziali rischi per chi acquista sul web e proporre soluzioni onde evitare cattive sorprese e fare veri affari.

olive-oil-1412361-1920

Guida all’acquisto sicuro del cibo on line in Italia

Acquistare cibo on line, soprattutto fresco, è forse l’ultimo tabù dei clienti dell’ecommerce. Le domande inevitabili sono: la merce ordinata arriverà integra? La mia spesa sarà stata ben scelta e poi ben protetta durante il viaggio? Ecco perché vogliamo guidarvi all’acquisto sicuro.

thermometer-1539191-1920

Quattro consigli per acquistare farmaci sicuri on line

C’è un particolare tipo di merce on line a cui ci si affida con molta fiducia al momento dell’acquisto: i prodotti legati alla nostra salute. Sono moltissime le farmacie on line e i siti di ecommerce specializzati nella vendita di farmaci da banco. Ecco qui di seguito una breve guida che ti aiuterà ad orientarti nella scelta.

san-valentino

San Valentino, una guida al regalo perfetto grazie alle recensioni

Arriva San Valentino e siete sotto stress per la prova regalo. Se siete addirittura ai primi mesi della vostra relazione, sapete bene che sbagliare acquisto potrebbe rappresentare un pericoloso scivolone. Sappiate che orientarsi tra le recensioni delle piattaforme esterne ai siti web non è per nulla difficile.

img-2871

Natale, 6 regole per acquisti sicuri on line

Secondo l’ultima ricerca di Coldiretti, gli italiani torneranno a spendere per i regali del Natale 2017 scegliendo tra libri, cioccolatini, vestiti, cosmetici, denaro e prodotti alimentari. E per evitare lo stress da shopping moltissimi punteranno sugli acquisti on line. Anche noi vogliamo fare la nostra parte segnalandoti sei semplici regole per comprare in tutta sicurezza sul web e senza inutili stress.

black-friday-2925476-1920

Black Friday, i nostri 3 consigli per comprare in sicurezza

Si chiama Black Friday, “venerdì nero”, concede di fare acquisti a prezzi molto convenienti ed è arrivato in Italia grazie allo shopping on line. La speciale giornata dedicata agli acquisti scontati è però nata negli Stati Uniti circa cento anni fa, ed è solitamente successiva alla tradizionale Festa del Ringraziamento. In questa edizione 2017 il Black Friday cade di venerdì 24 novembre.