Consigli per lo shopping online

thermometer-1539191-1920
Quattro consigli per acquistare farmaci sicuri on line

C’è un particolare tipo di merce on line a cui ci si affida con molta fiducia al momento dell’acquisto: i prodotti legati alla nostra salute. Sono moltissime le farmacie on line e i siti di ecommerce specializzati nella vendita di farmaci da banco. Ecco qui di seguito una breve guida che ti aiuterà ad orientarti nella scelta.

san-valentino
San Valentino, una guida al regalo perfetto grazie alle recensioni

Arriva San Valentino e siete sotto stress per la prova regalo. Se siete addirittura ai primi mesi della vostra relazione, sapete bene che sbagliare acquisto potrebbe rappresentare un pericoloso scivolone. Sappiate che orientarsi tra le recensioni delle piattaforme esterne ai siti web non è per nulla difficile.

img-2871
Natale, 6 regole per acquisti sicuri on line

Secondo l’ultima ricerca di Coldiretti, gli italiani torneranno a spendere per i regali del Natale 2017 scegliendo tra libri, cioccolatini, vestiti, cosmetici, denaro e prodotti alimentari. E per evitare lo stress da shopping moltissimi punteranno sugli acquisti on line. Anche noi vogliamo fare la nostra parte segnalandoti sei semplici regole per comprare in tutta sicurezza sul web e senza inutili stress.

black-friday-2925476-1920
Black Friday, i nostri 3 consigli per comprare in sicurezza

Si chiama Black Friday, “venerdì nero”, concede di fare acquisti a prezzi molto convenienti ed è arrivato in Italia grazie allo shopping on line. La speciale giornata dedicata agli acquisti scontati è però nata negli Stati Uniti circa cento anni fa, ed è solitamente successiva alla tradizionale Festa del Ringraziamento. In questa edizione 2017 il Black Friday cade di venerdì 24 novembre.