eShoppingAdvisor

La migliore piattaforma di Visibilità e Recensioni per i piccoli eCommerce italiani

Ottieni di più dal tuo piano eShoppingAdvisor, attiva oggi il piano Lite e aumenta le vendite sino al 15%.

Incrementa la tua visibilità, automatizza la raccolta di recensioni certificate, ottieni traffico qualificato, conversioni ricorrenti e clienti sempre più fedeli!

INIZIA SUBITO CON IL PIANO LITE!

[Novità assoluta: piano lite]

eCommerce di Nicchia

eCommerce StartUp

Artigiani che vendono online

eCommerce di prodotti tipici

Negozi locali che vendono online

"La nostra conoscenza del mercato italiano, basata su oltre il 70% degli eCommerce, ci ha permesso di identificare e costruire il piano LITE: ritagliato su misura per i piccoli negozi online che hanno difficoltà di budget o desiderano crescere senza dover affrontare un investimento troppo importante o rischioso."

Andrea Carboni - CEO & CO-Founder eShoppingAdvisor

Il miglior plugin per il tuo ecommerce

Sistema automatico per raccogliere recensioni certificate

Ogni volta che ricevi un ordine il nostro sistema automatico invia una richiesta di recensione a ogni acquirente invitandolo a scrivere una recensione certificata.

Con le nostre integrazioni raccogli in automatico recensioni certificate dei tuoi clienti tramite email, SMS e WhatsApp, rafforzando la tua reputazione online.

In esclusiva eShoppingAdvisor: ora puoi raccogliere anche Foto & Video Recensioni

Sistema automatico per raccogliere recensioni certificate
NOVITÀ ESCLUSIVA

Richiedi recensioni via WhatsApp
IN AUTOMATICO

Ogni cliente, oltre all'invito via mail, riceve anche una richiesta di recensione automatica via Whatsapp in cui viene invitato a scrivere una recensione.

Raggiungi i tuoi clienti ovunque si trovino con la nostra integrazione automatica con WhatsApp e ottieni subito:

+98% apertura
+76% recensioni
+15% vendita

PUBBLICA IN AUTOMATICO I TUOI PRODOTTI

Rendi visibili i tuoi prodotti a più di 1.200.000 utenti!

Esponi in automatico i prodotti del tuo eCommerce su eShoppingAdvisor, ottieni visibilità e traffico qualificato da migliaia di utenti recensori.

I tuoi prodotti verranno pubblicati in automatico anche su eShoppingAdvisor.com e verranno resi visibili a tutti gli utenti che cercano i migliori siti sul nostro portale. L'utente verrà indirizzato all'acquisto direttamente sul tuo sito.
Non avrai nessuna commissione sulle vendite!

MOSTRA A TUTTI I TUOI PRODOTTI!
Aumentare visibilità prodotti e-commerce
INTEGRA LE RECENSIONI NEL TUO SITO

Mostra e valorizza le tue migliori recensioni!

Condividi in automatico le recensioni ottenute sul tuo sito eCommerce.
Sfrutta le recensioni sulle tue pagine Social e sui canali di comunicazione della tua azienda.

I brand che espongono le recensioni dei propri prodotti hanno un tasso di conversione più alto del 15%.

Mostrare recensioni sul sito

NUOVO PIANO LITE

24,15€/mese

ZERO COSTI DI ATTIVAZIONE

ATTIVA SUBITO IL PIANO LITE!

Vetrina pubblica per valorizzare il tuo eCommerce

Raccolta automatizzata delle recensioni certificate

Inviti via email & WhatsApp per richiedere recensioni

Validazione recensioni a cura del Team Editor

Sistema avanzato di risposta alle recensioni

Caricamento fino a 3 coupon sconto

Import dei prodotti sulla tua vetrina pubblica

Pagina "Recensioni" sul tuo sito

Analisi avanzate e invio statistiche mensili

Il piano LITE è pensato per piccoli eCommerce e permette di gestire l'invio di richieste di recensione fino a un massimo di 20 clienti al mese sia via mail che via WhatsApp.

Tutti i prezzi sono da considerarsi esclusi di IVA. Durata minima dell'abbonamento: 12 mesi (con pagamento in un'unica soluzione).

La pubblicazione dei tuoi prodotti sul portale è possibile solo se il tuo eCommerce ha i metadati prodotto organizzati secondo il protocollo schema.org

Hai ancora dubbi e vuoi parlare con noi telefonicamente?

Ricevi subito una consulenza GRATUITA con un nostro esperto di eCommerce.

CHIAMATA GRATIS!

Il tuo eCommerce gestisce più di 20 ordini al mese?

Scopri il piano PRO se il tuo eCommerce ha già una marcia in più e vuoi potenziare ulteriormente le tue performance!
PASSA AL PIANO PRO!

chi ci ha scelto

Oltre 6000 eCommerce hanno già scelto eShoppingAdvisor

eCommerce italiani di qualità che utilizzano i nostri servizi per aumentare la propria Visibilità e Reputazione online e accelerare ulteriormente il proprio business!

Parlano di noi
+2000

Ecommerce Registrati

+5K

Ecommerce valutati

+5K

Ecommerce con prodotti

+5M

Prodotti sul motore di ricerca

COMPATIBILE CON TUTTE LE PRINCIPALI PIATTAFORME E-COMMERCE E CMS

Si integra facilmente con il tuo CMS e tutte le principali piattaforme di eCommerce

eShoppingAdvisor si integra con i principali CMS e le più note piattaforme online di e-commerce:
da WooCommerce a Prestashop, da Shopify a Magento.

Image
Plugin per Magento gestione recensioni e-commerce
Image

Potenzia e accelera adesso il tuo business!

Inserisci qui di seguito i tuoi dati per ottenere una consulenza GRATUITA con un nostro esperto che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.