Inizia la ricerca:

• Rainbox it
  • Via Cona, 23 Casole bruzio (CS) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay American Express Google Pay Satispay Nexi Pay V Pay Masterpass My Bank Amazon Pay In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 9 recensioni (Nessuna recensione certificata) 9 recensioni

Giulia 1 recensione
Consigliatissimo! Prodotti di qualità a prezzi convenienti. Spedizione rapida e molto ben confezionata per assicurare che il prodotto arrivi... Leggi tutto

Risposta di rainbox.it

Grazie mille Giulia! Siamo felicissimi di leggere la tua recensione! Faremo sempre meglio per garantire un servizio rapido e puntuale , unito a prodotti di qualità a prezzi convenienti! Siamo sempre qui, a tua completa disposizione! A presto
Angela 1 recensione
Prodotti di qualità e servizio eccellente! Finalmente un e-commerce con prodotti tipici calabresi di alto livello e prezzi accessibili . Spedizione... Leggi tutto

Risposta di rainbox.it

Grazie mille Angela per la tua bellissima recensione! Faremo sempre meglio per soddisfare ogni richiesta e garantire un servizio puntuale e sicuro, con prodotti selezionati e di assoluta qualità!
Virginia 1 recensione

Eccezionale! ... 24 Dicembre 2020

Eccezionale! Ho provato alcune box e ne sono rimasta colpita.. pienamente soddisfatta! Sono riuscite a ripagare i miei desideri da “fuori sede”.... Leggi tutto

Risposta di rainbox.it

Grazie mille Virginia! Siamo felici di averti colpita positivamente! Faremo sempre meglio per garantirti qualità, tipicità e puntualità! Siamo qui, a tua completa disposizione !
Ginevra 1 recensione
Un e-commerce ben fatto e ben gestito. Mi ritengo completamente soddisfatta dall’esperienza Rainbox, ho avuto modo di acquistare dei prodotti... Leggi tutto

Risposta di rainbox.it

Grazie mille Ginevra, la tua recensione positiva ci riempie di gioia e ci sprona a fare sempre meglio! Ti aspettiamo su Rainbox, dove la Calabria non conosce distanze!
Giulia 1 recensione
Prodotti di ottima qualità! Veramente eccezionali. Già solo dal sito è veramente tutto invitate! Lo stra-consiglio!

Risposta di rainbox.it

Grazie mille Giulia per le tue parole! Siamo a tua completa disposizione per qualunque cosa!

raspada.it
4.2 Molto buono
Ultima recensione 14 maggio 2020
borellocarni.it
Ultima recensione 15 gennaio 2021
Info su rainbox.it
Vivi i sapori della Calabria con Rainbox! Ti accompagneremo in un viaggio nel gusto, facendoti conoscere o riassaporare le migliori tipicità gastronomiche calabresi, suddivise per fornitore e con ordine minimo di 39€ per ciascuno. La SPEDIZIONE è GRATUITA! Dagli artigiani e dalle aziende locali direttamente a casa tua! Zero merce in magazzino, zero deposito e tempi di attesa, per garantire il massimo della freschezza e della qualità ad ogni ordine!

ESA score 5.0/5