enrico

Le recensioni di enrico

5670° in classifica con 1,25 punti carriera 2 recensioni 1917 visualizzazioni

rainbox.it

Tutto bene 18 Novembre 2021

Secondo acquisto sul sito di salumi da me..Leggi tutto

rainbox.it

4.0 Molto buono
Ho acquistato un piccolo assortimento di salumi..Leggi tutto

Risposta di rainbox.it

Ciao Enrico ! La ringraziamo moltissimo per la sua recensione! Purtroppo c’è stato un disguido: non ha ricevuto risposta da parte nostra in quanto non abbiamo mai letto la sua mail: lei non ha contattato noi ma ha risposto alla mail di consegna che viene generata automaticamente dalla piattaforma che utilizziamo per la spedizione dei nostri pacchi e , queste email, non ci vengono inoltrate; per questo motivo siamo stati impossibilitati a leggerla! Le lasciamo di seguito i nostri contatti ufficiali, così potrà scriverci sempre per qualunque necessità e saremo felici di aiutarla, sia tramite email, all’indirizzo info@rainbox.it , che telefonicamente, al numero 320-6348472. Ci dispiace molto per l’accaduto e siamo a sua completa disposizione per rimediare al più presto ! I nostri prodotti vengono preparati e spediti direttamente dalle aziende locali per preservarne la freschezza, per questo ,a volte, possono capitare questi errori. Siamo comunque felici di sapere che ha riscontrato qualità nei nostri prodotti e restiamo in attesa di una sua risposta ai contatti che le abbiamo fornito , così da rimediare al più presto! La ringraziamo ancora per aver intrapreso con noi il suo viaggio nel gusto più autentico tra i sapori della Calabria!
  • Bellezza e Salute
  • Edilizia e Fai da te
  • Elettronica e Informatica
  • Giardino
  • Servizi per le imprese, per il lavoro e lo studio