3.6
labozero.it

Negozio digitale con selezione di capi dallo stile Streetwear e Urban-Chic. Sneakers e accessori completano la nostra offerta. Cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile al cliente. Offriamo inoltre la spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 49 € , mentre il reso è sempre gratuito per i nostri clienti. Da Marzo 2023 siamo anche presenti sul territorio con uno store fisico nei pressi della stazione centrale di Bari, in cui sarà possibile toccare con mano e acquistare tutti gli articoli ma anche ritirare di persona gli ordini online. Nei pressi del nostro store è presente il parcheggio pubblico dell' Hotel Villa Romanazzi dove poter sostare al costo di 1€/ora.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di labozero.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

servzioclienti@labozero.it