Recensione e-commerce labozero.it di antonella
antonella

1 recensione

Nuovo utente
30 Marzo 2023
star 2.0 Scarso
30 Marzo 2023
Esperienza negativa.

Verificata

Esperienza negativa.Purtroppo mi associo ad altre recensioni:anch’io non ho ricevuto il mio acquistoAl numero di telefono non ha mai risposto nessuno ma in compenso il servizio clienti via mail funziona edècortese.Il venditore ha creato l’etichetta di spedizione ma la GLS dice di non aver mai ritirato il pacco.Rimarró coldubbio che la giacca fosse già esaurita quando l’ho messa nel carrello.

Verificata

Risposta di labozero.it
7 Aprile 2023
Risposta di labozero.it
7 Aprile 2023

Ci spiace per l' accaduto. Una mancata consegna danneggia in primis il venditore, come dimostra la sua recensione. Il servizio clienti, pur non riuscendo a risponderle telefonicamente, ha gestito la sua segnalazione in tempi rapidi, ha sempre risposto e ha emesso il rimborso nell' immediatezza. Grazie

Sei labozero.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione