Profilo Free

• VIA EUGENIO MONTALE, 62 Chianciano terme (SI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Mastercard Visa PostePay Bonifico

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Marco 1 recensione
Ragazzi super cordiali e disponibili, stavo avendo dei dubbi su quale tipo di infiorescenze comprare, contattandoli sono stati molto carini ma... Leggi tutto

eclissetan.com
Ultima recensione 26 agosto 2020
kosmforyou.com
Ultima recensione 27 giugno 2020
Info su hemport.it
Puntiamo a rendere Hemport un punto di riferimento non solo per aziende del settore green e i loro consumatori ma anche di fronte alle Istituzioni, perché uniti possiamo far capire più velocemente quanto è importante cambiare i nostri stili di vita. Nella selezione dei nostri prodotti diamo molta importanza alla Canapa e a ciò che ne deriva, perché riteniamo che sia una pianta dalle straordinarie potenzialità e che possa concretamente contribuire a migliorare i nostri stili di vita.

ESA score 5.0/5