francescosrl.it

Francesco Srl nasce l’11 luglio 2012 a Civitanova Marche, ma con una trentennale tradizione alle spalle nel mondo della calzatura. Ci siamo specializzati nei modelli per donna e uomo, sempre attenti alla cura del dettaglio e alla qualità, nel giusto rapporto con il prezzo. Studiamo il mercato, per essere sempre pronti ad accogliere ed anticipare le nuove tendenze, partiamo dalla realizzazione dei modelli, allo studio dei materiali più adatti, alla produzione e commercializzazione, anche online!

marketing@francescosrl.it

+39 0733 829565