erregishop.it

dal 1996 ci occupiamo della vendita, all'ingrosso e al dettaglio, di cartucce per stampanti, toner, carta, cancelleria e articoli per la scuola, disponiamo anche di un buon assortimento di prodotti informatici, stampanti e hardware. Inoltre forniamo assistenza per stampanti con la riparazione e il noleggio a breve e lungo termine. Effettuiamo la stampa di documenti da file Sul nostro sito sono disponibili in pronta consegna oltre 6000 articoli e l'assortimento viene giornalmente rinnovato.

erregi service sas it

via lesina 19 Cervia Italia