4.7
Ottimo
absurdite.it

Absurditè nasce da un caleidoscopio di ideeFinalizzato a proporre un progetto di lifestyle, il nostro fil rouge è dettato dalla sintesi e dal voler trasmettere sensazioni: la nostra visione d'insieme viene sintetizzata in forme e colori che trasformano flora, fauna, trame, persone e concetti in pattern di arredo, accessori per la persona, bijoux, prodotti che cercano di cogliere dettagli caratterizzanti di epoche o stili più disparati, mettendone in luce l'essenza.

info@absurdite.it

3200925527