Recensione e-commerce absurdite.it di Michele

star 4.7 Ottimo
14 Dicembre 2022
Consigliatissimo

Verificata

Direi tutto perfetto, sia il prodotto acquistato in sè che tutto l'iter che mi ha portato a finalizzare l'acquisto, mi riferisco quindi alla visione del prodotto, alla preparazione minuziosa del pacco, alla spedizione e consegna. Ciò che distingue lo staff Absurditè da altri competitor è sicuramente l'attenzione del cliente, cosa data per scontata al giorno d'oggi ma che in realtà non è così. Ho acquistato dei bracciali per un'occasione importante, e non ho potuto fare scelta migliore. Grazie grazie grazie!

Verificata

Risposta di absurdite.it
16 Dicembre 2022
Risposta di absurdite.it
16 Dicembre 2022

Grazie Michele per la tua recensione, siamo felici che tutto sia andato secondo le richieste e che tu sia rimasto soddisfatto del acquisto :)

Sei absurdite.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione