Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Escursionismo, Trekking e Campeggio

Scopri i migliori negozi online per acquistare attrezzature per escursionismo, trekking e campeggio. Prodotti di alta qualità con recensioni positive per un'esperienza outdoor indimenticabile

Sei un appassionato di escursionismo, trekking o campeggio? Stai cercando attrezzature outdoor di qualità? Sei nel posto giusto. Qui troverai un elenco dei migliori negozi online per l'acquisto di attrezzature per escursionismo, trekking e campeggio. Dai zaini alle tende, dagli stivali da trekking ai sacchi a pelo, abbiamo tutto quello che ti serve per la tua prossima avventura. Tutti i negozi elencati sono stati selezionati in base alle recensioni positive dei clienti per garantirti un'esperienza di acquisto online sicura.

Filtri

comprasport.it - Coupon sconto da 5% -5%
comprasport.it
5.0 su 1115 Recensioni
su 1115 Recensioni

Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc

topgas.it
5.0 su 3324 Recensioni
su 3324 Recensioni

Top Gas multiSport una linea che vanta una produzione pluridecennale nel settore dell’abbigliamento sportivo (i Moioli hanno cominciato ad operare già dal 1972), offre allo sportivo evoluto, sempre attento nel coniugare affidabilità e design moderno. La stessa collabora con un team di medici sportivi, ingegneri tessili, ortopedici e atleti di altissimo livello.La linea RACE , una gamma di prodotti intimo sportivi che si caratterizzano per la qualità dei materiali scelti, le tecniche di lavorazione, la vestibilità e l’originalità dello stile, pensati e realizzati per chi vive lo sport da professionista o nel tempo libero. La linea SoX, calze innovativa e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. MotorBikeLineProgettiamo tute di serie e su misura, con un focus specifico per MINIMOTO e MINIGP, utilizzando materiale di primissima scelta. Anche bambini da 3 anni di età. Da noi troverai inoltre tutti gli accessori come guanti, sottocaschi, paraschiena, paracolli, scarpe e protezioni esterneUnderwearLineRace di Top Gas è l’underwear Top. Grazie al sapiente utilizzo di filati tecnici, Race riporta il sudore all’esterno mantenendo il corpo asciutto e termocongelato, fresco d’estate e caldo d’inverno.Race è T-shirt manica lunga o corta, pantaloncino corto o lungo e tuta intera. Disponibile in versione specificatamente studiata per lui e per lei.KartLineTop Gas negli ultimi anni si è specializzata anche sul mondo del Kart con una serie di prodotti dedicata ai piloti di tutti i livelli. Tute, guanti, collarini, salvacollo ad azione anti-shock e corpetti protettivi salva costole sono tra i nostri prodotti dedicati a questo sport

ziel.it
5.0 su 6 Recensioni
su 6 Recensioni

Da oltre 40 anni disegnamo, sviluppiamo e commercializziamo soluzioni ottiche e tecnologie per garantire il benessere visivo in ogni campo d’applicazione e per permettere di esplorare il mondo con i propri occhi. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti più esigenti un prodotto esclusivo in termini di tecnologia, innovazione ottica e design costruttivo, conciliando la precisione tecnica con l’eleganza e l’ergonomicità del design italiano. Tutto questo è possibile grazie a un profondo impegno nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, finalizzato al costante tentativo di perfezionamento dei prodotti per le attività specifiche per cui sono stati creati.

officinacoltelli.it
5.0 su 265 Recensioni
su 265 Recensioni

Officinacoltelli.it è un negozio on-line specializzato nella vendita di coltelli professionali per la cucina e outdoor, pietre e strumenti professionali per affilare, taglieri, ceppi ed altri accessori per Cuochi, Chef, Operatori di cucina, Macellai, Baristi ed in generale chiunque debba tagliare per mestiere nell'ambito della ristorazione. Da noi anche le migliori marche internazionali di coltelleria sportiva, da pesca, caccia, sub, sopravvivenza e tattica, nonché attrezzature da campeggio ed escursione.

vigliettisport.com
4.9 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Viglietti Sport nasce nel 1963 con l’apertura del primo negozio a Prato Nevoso specializzato nel noleggio di sci. Oggi Viglietti Sport dispone di un ampio negozio a Prato Nevoso di 750 mq su due livelli. Al piano terreno noleggio - vendita attrezzature da sci e snowboard, al piano superiore abbigliamento e calzature. Nel 2012 rafforza la sua presenza con l'apertura di un Outlet di 250 mq al borgo Stalle Lunghe che propone abbigliamento e calzature delle migliori marche a prezzi di realizzo.

ilgrilloelamargherita.com - Coupon sconto da 7€ -7€
ilgrilloelamargherita.com
4.8 su 480 Recensioni
su 480 Recensioni

Vasta gamma di mangimi per animali, moltissimi prodotti e accessori per la loro cura e il loro svago. Vendita su ordinazione di animali da cortile e allevamento. Esposizione di piante floreali e da orto, ampia scelta di sementi, attrezzature da giardinaggio professionale e per hobbista, accessori per il tuo giardino, la casa e per la cantina. Ma noi siamo anche articoli da equitazione, apicoltura, coltelleria, abbigliamento e accessori caccia, esposizione vasi, prodotti per la cura delle piante.

calzaturificiocaltavuturese.it
4.8 su 688 Recensioni
su 688 Recensioni

La nostra Ditta nasce nel 1985 sotto il nome di “CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE” Essa nasce dall’unione di un gruppo di disoccupati ed un inesperienza nel mestiere; ma la forza di volontà e lo spirito di iniziativa ci ha portato ad una affermazione positiva sul mercato ed a un progresso continuo tale da indurci a costruire ed inaugurare nel 1998 il nuovo stabilimento con tutti i macchinari nuovi e con più ampi spazi a disposizione. La nostra ditta si è specializzata, fin dai primi anni nella produzione di calzature “antinfortunistiche”, oggi tutte certificate CE secondo le normative di Legge vigenti, anfibi militari, da caccia, scarponcini da lavoro e da trekking.Inoltre per garantire ancora di più i nostri clienti la nostra azienda gode del certificato di qualità ISO-9001:2015 e del certificato ambientale 14001:2015.Ci siamo sempre differenziati dagli altri per l’uso di materiali di ottime qualità e scelte, tralasciando l’idea di usare materiali sintetici o scadenti. Inoltre le nostre materie prime sono tutte di provenienza Italiana quindi il marchio MADE IN ITALY è garantito al 100%.Grazie anche a questo col passare del tempo abbiamo acquistato fiducia sul mercato nazionale ed internazionale. Investendo sempre in prodotti innovativi e di alta qualità, ci siamo specializzati sulle calzature militari di ultima generazione. Questi prodotti ci hanno portato ad effettuare molte forniture all’Esercito Italiano (Guastatori, Lagunari, Artiglieria, Fanteria, Paracadutisti, ecc) Marina Militare, Aeronautica Militare, Polizia di Stato e Penitenziaria, Carabinieri, Corpo dei Vigili del Fuoco e Forestali e grazie anche ai buoni risultati abbiamo effettuato alcune forniture per l’Esercito della Repubblica del BENIN. Ci teniamo a dire che dal 2014 siamo sempre più presente nell’ambito militare grazie a diverse commesse effettuate dal 2014 all’anno in corso. Nel 2016 abbiamo avviato il nostro store online dove con la massima semplicità e comodità potete acquistare i nostri prodotti direttamente da casa. Anche in questo caso dobbiamo dirvi GRAZIE MILLE !!!! per la vostra fiducia in quanto nel giro di un solo anno abbiamo notato che i nostri prodotti in particolar modo per quanto riguarda la nostra Linea Militare (Anfibi Estivi, Anfibi Invernali, Calzari da volo e scarponcini militari) vengono sempre più apprezzati, grazie anche alle vostre recensioni e commenti positivi o negativi cerchiamo sempre di venirvi in contro nel miglior modo possibile. Tutto questo per noi è segno di grande soddisfazione in quanto vuol dire che riusciamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti in materia di qualità e di funzionalità della calzatura. Una calzatura comoda e di qualità rende la giornata di chi la indossa più piacevole!!!Naturalmente oltre alle calzature Militari, che sono molto più tecniche, indirizzate per lo più a una clientela più ristretta, forniamo diversi grossisti in tutta la nostra regione Sicilia per la distribuzione di calzature da lavoro indirizzate a operatori del settore agricolo ed edile. Infine per i clienti che vogliono soltanto calzature da passeggio dal 2011 abbiamo realizzato un’altra linea di calzature da passeggio e tempo libero. Tutti i processi produttivi si svolgono all’interno del nostro stabilimento, dalla materia prima, tranciatura, giunteria, montaggio ed imballaggio del prodotto finito. Questo è un motivo in più per poterci scegliere, in quanto possiamo garantirvi la massima garanzia nei prodotti acquistati. Obbiettivi principali della nostra Ditta:-Soddisfare il cliente a 360° offrendo la possibilità di scegliere fra, tempo libero, lavoro, sicurezza, militare;-Qualità delle materie prime, sempre di prima scelta e forniti soltanto da fornitori Italiani quindi MADE IN ITALY.-Garantire al Cliente la massima disponibilità a qualsiasi problematica.-Garantire ai nostri clienti il marchio MADE IN ITALY al 100%. Se volete raggiungerci e passare anche una bella giornata in collina, la ns ditta è situata ai piedi di una splendida montagna con contorno paesaggistico da ammirare all’interno del Parco delle Madonie. Facile da raggiungere, percorrendo l’autostrada PA-CT si può uscire allo svincolo di Scillato o Tre Monzelli; dove a circa 8 KM si trova il ns stabilimento o percorrendo la S.S. 120 Km 31,150 circuito della vecchia, famosa e sempre ricordata gara automobilistica “TARGA FLORIO”. Vi aspettiamo… SERVIZI OFFERTI DAL CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE: Il Calzaturificio Caltavuturese si occupa della produzione e vendita all’ingrosso e a dettaglio di anfibi militari, scarponcini, calzari da volo e calzature per l’agricoltura. Grazie alla nostra esperienza trentennale, offriamo ai nostri clienti vari servizi. In più in virtù della nostra esperienza sulle nostre calzature, acquistando i nostri prodotti non dovete preoccuparvi se non vanno bene o siete rimasti insoddisfatti, il Calzaturificio Caltavuturese ti la possibilità di cambiare la taglia e se non sei soddisfatto del tuo acquisto sarai rimborsato. Gli anfibi militari ma in generale tutte le calzature sono studiate e progettate, grazie alla collaborazione dei vari reparti dell’Esercito Italiano, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Carabinieri, ecc , per assicurare il maggior confort possibile anche grazie all’utilizzo di materie prime tutte di provenienza Italiana. Il Calzaturificio Caltavuturese possiede il Certificato di qualità: UNI EN ISO 9001:2015 ed il Certificato ambientale ISO 14001:2015 Tutti i nostri prodotti sono certificati secondo le normative Europee Vigenti e rispettano a pieno le schede tecniche del nostro Ministero della Difesa.

bontadellasardegna.com - Coupon sconto da 10% -10%
bontadellasardegna.com
4.8 su 792 Recensioni
su 792 Recensioni

"Bontà della Sardegna" è nata per condividere la passione per la nostra terra con tutti i nostri clienti.Quello che noi offriamo non sono solo prodotti, ma emozioni.Le emozioni di ritrovare in un gusto o in un profumo tutto quello che la Sardegna rappresenta.Quello che ci motiva nel selezionare i prodotti è offrire agli altri quello che noi stessi per primi amiamo, quello che noi stessi scegliamo per la nostra tavola e la nostra casa.Consideriamo i nostri clienti come degli amici seduti alla nostra tavola.

segretinatura.com
4.8 su 624 Recensioni
su 624 Recensioni

Vendita online di forniture per hotel, bed and breakfast, villaggi, case vancanza. Un punto di riferimento per chi cerca prodotti e accessori di cortesia e cosmetici affidabili e di alta qualità sia per privati che per aziende. Un'accurata scelta dei nostri fornitori ci ha consentito di selezionare i migliori prodotti disponibili sul mercato, dermatologicamente testati sull’uomo e non sugli animali, per offrire prodotti con un reale beneficio sia estetico che pratico.

intimofantasia.it
4.8 su 1140 Recensioni
su 1140 Recensioni

Su IntimoFantasia.it puoi trovare il migliore intimo online, i prodotti di intimo per donna, uomo e bambino.Mutande, reggiseni, pigiami, tute cliniche, calze e fantasmini. Tutti i prodotti migliori che puoi trovare al mercato li puoi acquistare rapidamente e con facilità anche online nel nostro sito ecommerce.Spedizione in tutta ITALIA.