Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Libri e fumetti

Scopri i migliori negozi online per libri e fumetti. Romanzi, graphic novel, fumetti manga, saggi, poesie: esplora la nostra selezione basata su recensioni attendibili

Se siete appassionati di libri e fumetti, sappiamo quanto sia importante trovare il sito giusto per l'acquisto online. Su eShoppingAdvisor vi guidiamo alla scoperta dei negozi più affidabili e convenienti, selezionati grazie alle recensioni degli utenti, per gli amanti della lettura. Approfittate delle offerte e dei servizi di spedizione veloce per avere tutto ciò che cercate a portata di click!

Le grandi librerie online sono i portali quali Mondadori, LaFeltrinelli, IBS o il Libraccio, per citare alcuni siti notissimi. Ma esistono anche siti storici di librerie che da decenni offrono questo servizio e oggi hanno una presenza online dove gli utenti possono ordinare da casa libri e volumi. Scoprili e dai la tua recensione!

Filtri

fotocopie24.it - Coupon sconto da 12% -12%
fotocopie24.it
4.9 su 1109 Recensioni
su 1109 Recensioni

Fotocopie24 è la Tua copisteria veloce, sempre aperta. Se siete a casa, in ufficio o in negozio e Vi servono le stampe di documenti pdf, di manuali, noi facciamo al caso Vostro. Se sei uno studente universitario o di scuola media e devi preparare una bozza di tesina, una dispensa da studiare, slide di lezioni, un progetto da presentare, noi lo stampiamo. Se sei un ufficio commerciale, uno studio contabile, uno studio tecnico e cerchi una stampa a colori di qualità affidati a Fotocopie24.

cartolibreriaorsino.com
4.8 su 303 Recensioni
su 303 Recensioni

Stai pensando ad un regalo originale oppure ad un gioco che unisca il divertimento all'insegnamento? La Cartolibreria di Orsino Emanuela fa proprio per te!!!! Situata a Scandale, in provincia di Crotone, propone una vasta gamma di prodotti di cartolibreria, forniture per ufficio, oggettistica, pelletteria e articoli per feste. Inoltre la cartoleria propone: giochi didattici, educativi, creativi e di società. Il negozio si trova in via Nazionale 105. Sono disponibili numerosi servizi: Edicola, Libri Scolastici, Timbri, Fotocopie, Fax, Cancelleria, Articoli da Regalo, Giocattoli, Rilegatura, Plastificazione, Cosmetici.

shop.ailight.it
4.7 su 173 Recensioni
su 173 Recensioni

Rimedi Olistici per il Benessere Emotivo Nei nostri rimedi energetici c’è il potere vibrazionale di Madre Natura, dei Colori, delle Piante, dei Cristalli.Per l'equilibrio delle tue emozioni. Shop n°1 in Italia - Professionisti della QualitàScopri di più sul sito web

macrolibrarsi.it
4.1 su 6 Recensioni
su 6 Recensioni

Macrolibrarsi di Golden Books. Negozio on-line con la migliore selezione di libri, cd, dvd e prodotti per persone senza limiti. Acquistare on-line non è mai stato così semplice e conveniente.

sardegnavini.it
4.1 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Sardegnavini nasce da un progetto di modernizzazione di una piccola azienda familiare del cagliaritano, che vuole far conoscere e apprezzare i gioielli enogastronomici della Sardegna anche fuori dall’isola. Offriamo infatti un’ampia varietà di prodotti sardi, dai vini alle birre artigianali, passando per i distillati e altre tipicità come la bottarga di muggine. Il nostro e-commerce è in continuo aggiornamento, per dare ogni giorno prodotti eccellenti a prezzi competitivi

emporiodellasalute.com
4.0 su 22 Recensioni
su 22 Recensioni

Entrando nel nostro Emporio vi ritroverete in un accogliente e molto fornito reparto di dermocosmesi che riporta con la sua vista alle nostre meravigliose coste del Sud Italia. Girando a sinistra e attraversando un maestoso arco, sarete davanti al bancone dei farmaci che affaccia sulle aree di tisaneria, fitoterapici, integrazione sportiva e prodotti elettromedicali.Salendo, immediatamente, al piano superiore vi apparirà un fornitissimo reparto bambino con prodotti per la cura e la pulizia dei vostri bimbi, pannolini, accessori per la pappa e un meraviglioso mondo di giocattoli in legno e stoffa rigorosamente “plastic free”.Ed infine, ciliegina sulla torta è la nostra proposta di libri per l’infanzia.

cinesud.it
3.8 su 2 Recensioni
su 2 Recensioni

Dal 1976... DA 45 ANNI PROFESSIONISTI PER PROFESSIONISTI Siamo concessionari dei più importanti brand del settore. Il nostro motto è Cine Sud dal 1976 solo clienti felici. Ogni giorno centinaia di professionisti e appassionati si rivolgono a noi per ottenere assistenza e consulenza dedicata. Da sempre la Formazione e la Cultura ci distinguono... non amiamo muovere solo scatole. I nostri prezzi sono i migliori sul mercato (confrontali con i prodotti importati regolarmente sul territorio italiano)

lospecchiodelrock.it
3.8 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Vendita, Acquisto, Permuta di dischi Vinili, Cd, DVD, Negozio online specializzato nella vendita di Vinili prime stampe, vinili d'importazione, Vinili picture disc, Vinili edizione limitata, Inoltre Accessori per Vinili, Cd, DVD,  le migliore offerte con i prezzi più bassi del WEB.

storielleria.it
3.6 su 36 Recensioni
su 36 Recensioni

Leggere per nutrire la mente, giocare per rinforzare lo spirito e imparare per se e per gli altri. Con un unico obiettivo; Il sorriso dei bambini. Storielleria.it è uno shop online/libreria itinerante che promuove la lettura nelle scuole dell'infanzia e primarie attraverso eventi come letture animate, laboratori e mostre mercato. Operativi prevalentemente su Verona e provincia in presenza, su tutto il territorio nazionale attraverso lo shop online.