Cotto e mangiato: ordina e ricevi a casa tua dai migliori siti online

Dove ordinare online cibi cotto e mangiato?

In un mondo sempre più frenetico, la richiesta di cibo “Cotto e mangiato” è ormai in continua crescita: nonostante la cucina sia una delle passioni di noi italiani, i ritmi quotidiani ci impediscono, spesso, di impegnarci in lunghe preparazioni. Le ricerche in ambito culinario e la volontà di rispondere alle nostre esigenze hanno determinato un aumento del cotto e mangiato. In questa sezione, infatti, a partire dalle schede dei negozi presenti, troverai vere e proprie prelibatezze, pronte in pochissimi minuti. Gli eCommerce “Cotto e mangiato” sono nati con lo scopo di garantire ai propri clienti un mix di gusto e praticità: scoprili tutti, e facci sapere quale è stata la tua esperienza di acquisto, aiuterai gli altri e otterrai buoni sconto.

DOSicily.com è la sintesi perfetta tra natura e tecnologia.È un’azienda in continua espansione innovativa che con la piattaforma e-commerce vuole principalmente promuovere il pistacchio Siciliano ed i prodotti di sua derivazione, che sono il migliore frutto coltivato con amore della nostra terra.Ogni storia ha le sue radici. É il desiderio di nuove sfide che ci spinge ad investire per “innovare la tradizione” di Sicilia, offrendo prodotti di primissima scelta con sapori ricchi e genuini, mantenendo inalterati gusti e profumi di madre natura.L'idea scaturita da un giovane imprenditore Brontese era quella di creare uno strumento innovativo e veloce, in grado di raffigurare il pistacchio in tutte le sue forme.Ma cosa significa DOSicily?Questo nome ha diversi significati, dal DOS "Prodotti D'origine Siciliana".Il vero significato in inglese di DOSicily è "Fare Sicilia", ed è proprio di questa Sicilia che conserva tradizioni e cultura, che ha l'esigenza di fare conoscere al mondo i suoi prodotti tipici e gastronomici. Infatti DOSicily.com nasce a Bronte la città siciliana capitale mondiale del pistacchio dolce, l'oro verde dell'Etna. Questo tipo di pistacchio prezioso, che é stato definito un gioiello, cresce solo qui spaccando le rocce vulcaniche dell'Etna, il vulcano più alto e più attivo d'Europa. Per tutti coloro che vogliono portarsi a casa un pezzo di Sicilia, DOSicily.com è il posto giusto.Questo sito offre una raccolta di prodotti dall'eccellenza e dalla straordinaria versatilità culinaria:per impreziosire dei gustosi antipasti o arricchire primi piatti caldi o freddi, accompagnano con prestigio importanti secondi di carne e di pesce.È lo strumento perfetto per le attività commerciali come le gelaterie, pasticcerie e ristoranti, con una lista di semilavorati al pistacchio e paste pure per la preparazione di fantastici gelati al pistacchio, granite siciliane di pistacchio, pesti e creme di pistacchi per pasta fresca e farciture golose.E che dire del pistacchio in tutte le sue vesti, in guscio, sgusciato, tritato e granella?Sono ottimi per personalizzare fantasiose ricette culinarie, rendendo una vera squisitezza qualsiasi portata, incrementandone il livello qualitativo.Inoltre le nostre specialità gastronomiche soprattutto quelle dolciarie come i panettoni e le colombe sono particolarmente indicate come idea regalo.Tutti i successi hanno il loro segreto: quello di DOSicily, risiede nel presentare alimenti riconosciuti dal consumatore nel mondo come eccellenti per sapore e qualità.
I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.
  La storia di Pasticceria Gallina   Nel 1906 Giuseppe Gallina inizia l’attività come garzone nella pasticceria Chiabrera di Alessandria per poi trasferirsi a Torino nel 1910.Dopo alcuni anni di apprendistato con altri coetanei si trasferisce a Napoli nel laboratorio del maestro Coccia (autore di diversi libri sui dolci) dove affina la sua arte pasticcera.Dopo una parentesi al fronte durante la prima guerra mondiale torna a Napoli per un periodo per poi trasferirsi prima a Roma e successivamente a Genova, dove si sposa. In seguito decide di far ritorno ad Alessandria dove aprirà in proprio un piccolo laboratorio in via Palestro. Da li a qualche anno entra ad aiutarlo anche il figlio Lorenzo al quale tramanda l’arte pasticcera.Nel 1968 Lorenzo si trasferisce definitivamente in via Vochieri 46, dove con la moglie Anna amplierà l’attività che continua ancora ai giorni nostri coi figli Giuseppe, Fulvio e Angela e ultimamente con il nipote Emilio.Con Emilio si arriva così alla quarta generazione di pasticceri Gallina.Questa pasticceria fonda le sue radici nella più pura tradizione della pasticcera piemontese, dove tutti i suoi prodotti sono lavorati fedelmente secondo antiche ricette.Le materie prime sono di elevata qualità, dalla nocciola rigorosamente piemontese (chiamata la “tonda gentile delle langhe”) che si riconosce per il suo profumo e il suo inimitabile gusto, il cioccolato che viene scelto tra le migliori ditte sul mercato ed il burro che viene prodotto nella zona del cuneese famosa per le sue mucche da latte, l’insieme di queste scelte permette di offrire alla clientela un prodotto qualitativamente pregiato.Il prodotto di pregio di questa pasticceria sono i “Baci Gallina”, lavorati come tradizione vuole dalle mani sapienti dei pasticceri e che racchiudono in se tutto il sapore ed il profumo della nostra terra.Anche la confezione è artigianale, infatti come da tradizione ogni sacchetto ed ogni scatola viene riempita con i baci fasciati ancora a mano dalle commesse Giuliana, Angela e Margherita.Tutto questo unito alla gentilezza ed al rispetto verso il cliente crea la base del successo della pasticceria Gallina. Come arrivare     Nel centro storico di Alessandria in Via Vochieri 46Orario di apertura: 8.00-12.30, 15.00-19.30Giorno di Chiusura: lunedì (tutto il giorno) e domenica (pomeriggio)Chiusura Ferie: agosto (variabile) Informazioni di Contatto     email: [email protected]: Via Vochieri 46 - 15121 Alessandria (AL) ItalyTelefono: 0131 52791Fax: 0131 52791
  Sicanisolidaleshop è il sito web che propone i prodotti della tradizione e dell’innovazione siciliana, provenienti dal territorio dei Monti Sicani, nel cuore della nostra isola. L’azienda, fondata dalla cooperativa sociale Santa Maria di Gesù con la collaborazione di aziende locali, offre una vasta gamma di prodotti, quali pasta, creme, patè, pesti, aromi,farine,legumi e manufatti artigianali. I prodotti sono rigorosamente biologici e offrono al consumatore la possibilità di gustare i sapori genuini della nostra terra. I proventi ricavati dalla vendita di questi articoli verranno utilizzati per realizzare attività sociali e lavorative a favore di persone diversamente abili e socialmente svantaggiate.
Specialità Agroalimentari, Enogastronomiche e Artigianato locale del Friuli Venezia Giulia. Oltre 100 piccoli e medi produttori locali propongono in un unico portale, specialità e prelibatezze locali. Grazie ad un collaudato sistema logistico, è possibile ordinare prodotti di aziende diverse e ottenere un'unica spedizione! Qualità, Eccellenza senza trascurare il risparmio! Bottega del Friuli, solo eccellenze friulane
La Piccola Bottega Siciliana nasce da un’idea di Carlo Marcianò che, partendo dall’amore per la storica bottega (la “Pregiata Salumeria Marcianò“), prima del padre e poi passata in mano a lui, ha deciso di selezionare le eccellenze dell’isola e di promuoverle attraverso un nome, piccolabottegasiciliana.it che possa trasmettere le stesse sensazioni che si hanno quando entri in negozio e ti ritrovi il salumiere “fidato” che sai potrà mai deluderti.
Sole & Sale ti offre:  Una vasta gamma di prodotti di qualità indispensabili per la tua alimentazione sana, proteica, dietetica, biologica. Un’ampia scelta di: Proteine isolate in polvere, Mix proteici veloci per la tua pizza, pane, torte, brownies  e molti  altri, per i tuoi pasti sani e dietetici. Sciroppi e Salse senza zuccheri e senza glutine, Super food: Bacche di Goji, Cacao in polvere degrassato, Konjac.,   Specializzati nei prodotti per la Dieta Dukan, Chetohenica, Low CArb Il nostro obiettivo coincide con la nostra passione: migliorare costantemente. Migliorare gli ingredienti, i benefici e il gusto dei nostri prodotti. La nostra missione è quella di diventare il tuo e-shop di riferimento preferito, non solo on line. Siamo infatti a tua disposizione ogni giorno per ordini telefonici e whatsapp, per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi e per consigliarti verso un acquisto consapevole.
Dal nostro allevamento km0 le migliori carni bovine piemontesi.Allevamento e macelleria a conduzione familiare a Costigliole d'Asti in Piemonte.Selezioniamo le migliori carni del Piemonte da piccoli allevatori della nostra zona.Prepariamo gli ordini il giorno della spedizione, consegniamo in tutta Italia con corriere a temperatura controllata entro 48 ore dalla spedizione.