1.9
Scarso
sicilyaddict.it

Sicilyaddict è tra i primi eCommerce siciliani a proporre prodotti siciliani di nicchia online. Nasce dalla voglia di far conoscere in tutta Italia gli alimenti artigianali d'eccellenza e dalla voglia di dar voce a una terra stupenda che ha tantissimo da raccontare. Ciò che ci distingue è l'attenzione che riserviamo alla selezione dei prodotti, per dare l'opportunità a chiunque di portare il meglio della Sicilia a tavola. Sul nostro eCommerce troverai i prodotti tipici siciliani migliori come i cannoli siciliani, la cassata fresca, arancini di ogni tipo, prodotti pistacchio, salumi, formaggi, pasta, legumi, farine, olio, vino, birre, e spezie.  Sicilyaddicict porta la Sicilia sulla tua tavola.

info@sicilyaddict.it

digital bang di Giacomo Librizzi it