I migliori siti per il bricolage e il fai da te

Trova i migliori siti e negozi che vendono bricolage, prodotti e materiali per il fai da te

Chi è appassionato di bricolage sa che la qualità dei materiali è un elemento importantissimo, se non fondamentale, per ottenere risultati soddisfacenti. Su eShoppingAdvisor trovi moltissimi eCommerce recensiti e specializzati che ti offriranno il massimo, per acquisti di livello e senza sorprese.

La "Cartongesso fai da te" fornisce tutti quei servizi richiesti dal cliente finale non necessariamente professionista che vuol dare vita alle proprie opere in cartongesso in modalità “fai da te” o “bricolage”: a tale scopo mettiamo a disposizione i migliori accessori necessari per la costruzione delle opere in cartongesso con la più dettagliata documentazione tecnica, fotografica e video del settore.
Il nostro negozio opera nella vendita di pavimenti in legno/parquet, laminati, pavimenti in pvc gomma (anche piastre antitrauma) e linoleum, LVT, moquette, tappeti e passatoie, sia ad uso residenziale che commerciale. Inoltre offriamo battiscopa e profili di finitura in legno, mdf e polimeri con disegni classici e barocco/ducale, in pvc flessibile e semiflessibile, profili sguscia per ambienti sanitari e di preparazione alimentare, battiscopa e profili vari in alluminio ed acciaio inox.
Tutto per il restauro e la verniciatura dei mobili antichi, vernici shabby chic, Ferramenta, colori
Ferramenta storica con più di 50 anni di attività, vasto assortimento di articoli, oltre 31000 referenze disponibili in pronta consegna. Servizio di spedizione in 24/48h. Vendita maniglie dei miglior marchi (MANDELLI / OLIVARI / SALICE PAOLO / POGGI & MARIANI / COLOMBO / VALLI & VALLI / LINEA CALI' e tanti altri). Da noi puoi trovare serrature, cerniere, decorazioni e minuterie per mobili, ricambi AGB, Avvolgitori, Arganelli e accessori per persiane tapparelle e ombrelloni, serrature per porte interne ed esterne, colori, idropitture, utensileria manuale ed elettrica, articoli per il fai da te e tanto altro.... Servizio duplicazioni chiavi di sicurezza. Disponibilità ed esperienza al vostro servizio.
Nel nostro shop online, troverete dai set Lego di Harry Potter a Star Wars passando per Technic ed Ideas. Qualche introvabile e qualche pezzo raro per i collezionisti. Abbiamo anche un ampio catalogo di puzzle per ogni età e taglia. Cornici singole e multiple da appendere o da tavolo. Ricordati di consultare la sezione offerte speciali per trovare tantissimi sconti. Vogliamo evidenziare che l'ordine può essere concluso con successo anche senza registrazione: lasciandoci esclusivamente i dati per la spedizione ed il pagamento. Nessun minimo d'ordine. Imballaggi accurati con materiale riciclato e riciclabile.
Il nostro e-shop può essere paragonato a un Brico online
La nostra falegnameria è una piccola azienda famigliare fondata nel 1988. Si è specializzata nella produzione di semilavorati in legno massello naturale. Realizziamo pannelli tamburati per porte di legno massello, montanti per porte con legni speciali; eseguiamo il taglio di cartelle in diversi tipi di legno, e incollaggi di pannelli speciali. Inoltre produciamo legna da ardere, legnetti accendifuoco, accendifuoco speciali da noi ideati, brichette di legno naturale, articoli di legno unici, con l’obiettivo di rivalutare gli scarti della nostra falegnameria, cercando sempre di rispettare l’ambiente. Per confezionare i nostri prodotti utilizziamo scatole di legno che possono essere riutilizzate.