I migliori siti per il bricolage e il fai da te

Trova i migliori siti e negozi che vendono bricolage, prodotti e materiali per il fai da te

Chi è appassionato di bricolage sa che la qualità dei materiali è un elemento importantissimo, se non fondamentale, per ottenere risultati soddisfacenti. Su eShoppingAdvisor trovi moltissimi eCommerce recensiti e specializzati che ti offriranno il massimo, per acquisti di livello e senza sorprese.

E-shop a prezzi convenienti. Oggetti introvabili, marchi prestigiosi: CHICCO, BIALETTI, ARIETE, LAGOSTINA, MARCATO, ILLY, MILWAUKEE, BLACK&DECKER, ROSI, BETA, METRICA, FACKELMANN, LANCALOR, AETERNUM, Perchè queste aziende? Perchè sono marchi molto affermati; i loro prodotti sono di altissima gamma, durevoli nel tempo e la produzione ha alti standard qualitativi. Sono prodotti che necessitano raramente di assistenza.
LogicaShop ® è una Marchio Registrato in tutta Europa.Ditta Italiana nata nell' Aprile del 1999. Da sempre presente nel territorio Nazionale, presta la massima attenzione nella cura dei particolari e alle esigenze dei suoi Clienti. Opera con successo nel settore della distribuzione nella vendita a consumo in Italia e Europa.
La "Cartongesso fai da te" fornisce tutti quei servizi richiesti dal cliente finale non necessariamente professionista che vuol dare vita alle proprie opere in cartongesso in modalità “fai da te” o “bricolage”: a tale scopo mettiamo a disposizione i migliori accessori necessari per la costruzione delle opere in cartongesso con la più dettagliata documentazione tecnica, fotografica e video del settore.
Il nostro negozio opera nella vendita di pavimenti in legno/parquet, laminati, pavimenti in pvc gomma (anche piastre antitrauma) e linoleum, LVT, moquette, tappeti e passatoie, sia ad uso residenziale che commerciale. Inoltre offriamo battiscopa e profili di finitura in legno, mdf e polimeri con disegni classici e barocco/ducale, in pvc flessibile e semiflessibile, profili sguscia per ambienti sanitari e di preparazione alimentare, battiscopa e profili vari in alluminio ed acciaio inox.
Azienda leader nel campo delle iniezioni.Interventi di deumidificazione con garanzia scritta. Siamo anche un colorificio: da noi potrete trovare una vasta gamma di pitture E sistema tintometrico, smalti, resine ,pigmenti , prodotti per restauro e arte.
Siamo rivenditori specializzati nel Fotovoltaico ed Eolico abbiamo un vasto assortimento di staffe per fissaggio fotovoltaico casa -camper e barche. Da noi potete trovare Pannelli solari di Varie potenze - Batterie per fotovoltaico - Regolatori di carica solari. Anche come Eolico vi possiamo aiutare per la scelta della pala eolica da prendere . Siamo rivenditori Autorizzati della pala istabreeze quindi metteteci alla prova . Magari scoprirete che siamo ok.
Tutto per il restauro e la verniciatura dei mobili antichi, vernici shabby chic, Ferramenta, colori
Ferramenta storica con più di 50 anni di attività, vasto assortimento di articoli, oltre 31000 referenze disponibili in pronta consegna. Servizio di spedizione in 24/48h. Vendita maniglie dei miglior marchi (MANDELLI / OLIVARI / SALICE PAOLO / POGGI & MARIANI / COLOMBO / VALLI & VALLI / LINEA CALI' e tanti altri). Da noi puoi trovare serrature, cerniere, decorazioni e minuterie per mobili, ricambi AGB, Avvolgitori, Arganelli e accessori per persiane tapparelle e ombrelloni, serrature per porte interne ed esterne, colori, idropitture, utensileria manuale ed elettrica, articoli per il fai da te e tanto altro.... Servizio duplicazioni chiavi di sicurezza. Disponibilità ed esperienza al vostro servizio.