Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Ausili medicali e per disabilità

Trova e-commerce affidabili per ausili medicali e per disabilità. Dai bastoni ortopedici alle carrozzine, la qualità basata sulle recensioni utenti.

Cerchi dispositivi di assistenza affidabili per te o un familiare? Qui puoi trovare i negozi online specializzati in ausili medicali e per disabilità, offrendo prodotti come carrozzine, bastoni ortopedici e sollevatori. Con marche di fiducia come Invacare e Ottobock, puoi essere certo di ricevere solo il meglio. Ogni e-commerce è attentamente valutato attraverso le recensioni dei clienti, garantendo un acquisto sicuro e informato.

Filtri

Applica filtri
lolloshop.net
5.0 su 793 Recensioni
su 793 Recensioni

La nostra storiaNel 2022, abbiamo iniziato la nostra avventura con l’obiettivo di esplorare il vasto mondo dell’e-commerce. La nostra azienda, giovane e appassionata, è nata con la determinazione di offrire ai nostri clienti il meglio in quattro importanti aspetti:Servizio ClientiIl nostro impegno per voi è garantire risposte veloci e soluzioni personalizzate. Siamo qui per ascoltarvi e assistervi in ogni passo del vostro percorso di acquisto.Spedizioni RapideCollaboriamo con corrieri espressi di fiducia per assicurare che i vostri ordini raggiungano le vostre mani nel minor tempo possibile. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.Prezzi CompetitiviIl nostro obiettivo è offrire il miglior prezzo possibile su tutti i nostri prodotti, senza compromettere la qualità.Rispettiamo l’ambienteLa nostra azienda è fortemente impegnata nella tutela dell’ambiente. Ci dedichiamo a pratiche sostenibili, utilizzando esclusivamente imballaggi riciclati per ridurre l’impatto ambientale e promuovere un futuro più verde e sostenibile.Siamo orgogliosi di essere situati nel cuore del Salento, una terra che amiamo profondamente. Il nostro impegno e la nostra passione sono il motore che guida ogni giorno il nostro lavoro.Siamo entusiasti di condividere con voi questa emozionante avventura e di diventare parte della vostra storia di shopping online. Grazie per essere qui con noi.

farmaermann.it - Coupon sconto da 5% -5%
farmaermann.it
4.9 su 9275 Recensioni
su 9275 Recensioni

FarmaErmann.it è una tra le migliori farmacie online in Italia, con consegna in 24/48 ore in tutta la nazione (48-76 Isole e Calabria), spedizioni gratuite sopra i €50. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi anche con sconti fino al 70%. Un servizio celere e professionale, sicuro e sempre a fianco del Cliente. Trovi integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, farmaci da banco, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, idee regalo ... più di 15.000 prodotti e un catalogo sempre in aggiornamento e espansione!

eurosima.it - Coupon sconto da 10% -10%
eurosima.it
4.9 su 123 Recensioni
su 123 Recensioni

Il nostro concept store propone prodotti dedicati ad un vasto pubblico che apprezza l’innovazione, lo stile e la cura al dettaglio. Abbiamo il Know-how di cui hai bisogno. Proponiamo una vasta gamma di calzature a marchio Suecos® per aiutare non solo i professionisti ad affrontare la giornata lavorativa in maniera sana e comoda ma anche per tutte le persone che cercano comfort per schiena e gambe nella quotidianità. Con lo stesso criterio abbiamo scelto anche gli occhiali Nordic Vision, realizzati con caratteristiche eccellenti pensando alla salute visiva delle persone.   La linea Wow Effect, cosmeceutici e nutraceutici che ci proteggano dall'invecchiamento cutaneo è formulata senza ingredienti nocivi (come profumi, parabeni, petrolati, paraffina, oli minerali, glutine) dermatologicamente e microbiologicamente testata e si adatta ad ogni pelle, anche quella più sensibile.    Infine, offriamo prodotti per la protezione efficace contro il Covid-19.  Siamo un team di persone cariche di passione ed entusiasmo per il nostro lavoro che rappresenta la ragione per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. Contattaci per un consiglio.

zonawellness.it - Coupon sconto da 5€ -5€
zonawellness.it
4.8 su 6401 Recensioni
su 6401 Recensioni

IL TUO NEGOZIO PER LO SPORT E  IL BENESSERE La grande passione per le sport e i suoi benefici: è questo che porta Marco e Stefano, i due fondatori, a creare ZONAWELLNESS.it  Un ampia scelta di articoli per il tennis e la possibilità di incordare le vostre racchette, grazie al nostro macchinario professionale Wilson Baiardo.   Nel nostro e-commerce inoltre troverai una vasta scelta di articoli dedicati all'Home Fitness come Tapis Roulant, Bike ed Ellittiche. La nostra gamma di prodotti comprende integratori alimentari, dispositivi di fitness e benessere, articoli per la cura del corpo e della mente: accontentiamo a 360 gradi le esigenze di ogni sportivo, grazie al nostro reparto di integrazione alimentare che permette di soddisdare le esigenze dello sportivo più accanito

saninfarma.it
4.8 su 843 Recensioni
su 843 Recensioni

Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.

spacciopannolini.net - Coupon sconto da 5€ -5€
spacciopannolini.net
4.8 su 120 Recensioni
su 120 Recensioni

Negozio online di pannolini per bambini e prodotti per la cura e l’igiene del corpo di piccoli e grandi. Nato dall’idea di una mamma e di un papà con l’intento di aiutare i neo-genitori consegnando direttamente a casa loro i nostri articoli in tempi brevissimi. Scegliamo in modo accurato i nostri prodotti prestando attenzione sì al risparmio ma soprattutto alla qualità. Inoltre nel nostro catalogo troverete anche pannoloni per incontinenza adulti di ogni taglia e misura, per incontinenze leggere o pesanti e assorbenti post-parto per la mamma.

kosmitaly.it - Coupon sconto da 10% -10%
kosmitaly.it
4.8 su 304 Recensioni
su 304 Recensioni

La nostra idea   La nostra idea nasce dalla collaborazione, per oltre sedici anni, con alcune delle più importanti Aziende a livello Italiano ed Europeo, per la produzione di Cosmetica Professionale. La nostra esperienza nella realizzazione di prodotti altamente efficienti e performanti ha dato origine a Kosmitaly “l’alternativa” con prodotti di altissima qualità ad un prezzo davvero competitivo. Tutti i prodotti sono certificati ed approvati dal ministero della salute Italiano e soddisfano i più elevati standard di qualità, sicurezza ed efficacia.  La nostra ricerca per creare il futuro La produzione di cosmetici tecnologicamente avanzati è l’obbiettivo del nostro Brand come l’utilizzo di cellule staminali vegetali che hanno una funzione importantissima contro l’invecchiamento cutaneo, rinforzando tutto il sistema cellulare. Morbidezza, luminosità e compattezza sono il risultato nell’utilizzo dei nostri prodotti.

lady.babycomp-it.org
4.8 su 441 Recensioni
su 441 Recensioni

Siamo un gruppo di persone  a sostegno della donna che sceglie di usare, nell'intimità di coppia, un metodo naturale per evitare una gravidanza con un'affidabilità del 99,3% (anche con cicli irregolari) o che, invece desidera avere un bambino. In entrambi i casi, può affidarsi alla tecnologia di Pearly o Lady-Comp, un metodo unico, sicuro e consolidato da oltre 35 anni. Oltre all'aiuto e alle informazioni tecniche sull'uso di Pearly o Lady-Comp, accompagniamo la donna in un percorso di conoscenza del suo ciclo che è molto più del semplice avere una mestruazione. Infatti, il benessere psicofisico della donna è strettamente legato all'equilibrio ormonale delle diverse fasi del suo ciclo mestruale.

3amedical.it - Coupon sconto da 10% -10%
3amedical.it
4.8 su 58 Recensioni
su 58 Recensioni

Un solo fornitore, tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo studio Dentistico