I migliori negozi di attrezzatura subacquea

L'elenco dei migliori siti dove comprare attrezzatura da sub e per sport subacquei

Ti stai chiedendo quale attrezzatura da sub serve per fare un avventura in immersione? Allora sei sulla categoria giusta.

Qui trovi tutto il necessario per fare pesca subacquea o per vivere semplicemente una giornata diversa e fare un'immerisone subacquea: maschera subacquea, pinne, GAV ad ali, imbragatura sub, erogatore sub, bombola ossigeno, manometri, muta subacquea, zavorra, orologio subacqueo, computer subacqueo, coltello da sub e ovviamente non può mancare il brevetto sub.

Su eShoppingAdvisor puoi fare shopping online sicuro grazie alle recensioni certificate. Quindi non ti resta che acquistare i prodotti necessari per fare le immersioni e lasciare una recensione!

La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.
Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.
Da oltre trent'anni siamo il punto di riferimento a Genova per la subacquea, il nuoto, e gli sport d'acqua. Siamo specializzati nel nuoto in acque libere e nel nuoto agonistico. Sul nostro sito troverai centinaia di prodotti di tutte le principali marche: mute, costumi da competizione, attrezzature sub, articoli per allenarsi per tutti i livelli, dal principiante all'agonista. Non esitare a contattarci per chiederci un consiglio o per verificare la taglia corretta: siamo qui per aiutarti!
DAL 1987 SPAZIO BLU IL MIGLIOR NEGOZIO A TORINO DI ATTREZZATURE SUBACQUEE, APNEA, PESCA SUBACQUEA, TRIATHLON, NUOTO,NUOTO PINNATO CON LABORATORI E ASSISTENZA SPECIALIZZATA SPAZIO BLU NASCE NEL 1987, POSIZIONANDOSI IN BREVE TEMPO TRA I PIÙ FORNITI E COMPETENTI CENTRI SUL MERCATO NAZIONALE. NEI SUOI 300 MT DI ESPOSIZIONE DISPOSTI SU DUE PIANI, SI PUÒ TROVARE IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE SUBACQUEA NAZIONALE ED ESTERA.
PESCA & SUB… passione e competenza, questi gli ingredienti principali che ci animano ogni giorno verso due hobby meravigliosi! PESCA & SUB nasce per passione e, grazie a diverse esperienze nel settore anche a livello internazionale del suo fondatore, Alessandro Calimeri, sfocia gradualmente verso una elevata competenza sia nella pesca che nella subacquea. www.pescaesub.biz cell. 388.7680382
Lo Squalo dal 1977 – Blue Dolphin dal 2009La sua nascita come “Lo Squalo” risale al lontano 1977, fu’ una delle prime attivita’ di Subacquea nata a Palinuro. Nel corso degli anni e’ diventato un punto di riferimento per moltissimi subacquei esperti e non, aumentando constantemente il proprio trend di crescita e fornitura nel settore, collaborando e fornendo le migliori marche a molti diving della zona. Le radici di questa attivita’ e dei prodotti trattati hanno determinato il suo successo.Nel 2009 la figlia decise di avviare e sviluppare l’attivita’ chiamandola Blue Dolphin, orientando il suo impegno verso la crescita nel settore della Subacquea. Ancora oggi operiamo nel settore garantendo quotidianamente la qualita’. I prodotti, sia Sportivi che Professionali, vengono accuratamente scelti per soddisfare le differenti richieste della clientela offrendo cosi’ un completo ed efficiente equipaggiamento marino. Blue Dolphin nasce dopo anni di esperienza maturata nel campo della subacquea e della pesca, rimanendo sempre legati al nostro sogno con spirito di competizione, portando avanti con umilta', professionalita’ passione e serieta l’amore per il mare e per il meraviglioso mondo sommerso.Blue Dolphin Palinuro (online Tuttoperlapesca.net) è un negozio specializzato nella vendita di attrezzature per la subacquea, pesca, nautica e sport che può vantare più di 40 anni di esperienza nel settore.
Acque Limpide s.r.l. leader Siciliano e in tutta Italia nella vendita di prodotti per la Subacquea, Apnea, Nuoto e Tek Dive. Ci troviamo a Catania da oltre 20 anni e rappresentiamo un punto di riferimento per la subacquea. Ci occupiamo di assistenza tecnica, corsi di subacquea, revisioniamo e ripariamo erogatori.
Vendita online di visori notturni, visori termici e visori digitali Pulsar e Armasight - binocoli, cannocchiali e telescopi Leica - coltelli da chef Kai e coltelli sportivi Opinel - forbici da parrucchiere Kasho e da potatura Felco - archi e balestre compound Barnett - e molto altro!