Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Sub e Attrezzatura per Subacquei

Tuffati nel mondo subacqueo con le migliori attrezzature. Esplora i migliori e-commerce per attrezzature sub basati su recensioni autentiche. Scopri pinne, maschere e altro.

Il mondo sottomarino ti chiama e vuoi rispondere con l'attrezzatura giusta. Che tu stia cercando pinne leggere, maschere aderenti, o mute termiche, la scelta del negozio può fare la differenza. La nostra selezione si basa su recensioni genuine, per garantirti una immersione sicura e memorabile. Scegli le attrezzature di brand come Scubapro o Cressi e immergiti con fiducia.

Filtri

Applica filtri
puffosport.it
4.8 su 353 Recensioni
su 353 Recensioni

Il punto di riferimento online per gli amanti del nuoto Nel nostro ecommerce troverete tutto ciò che vi serve per praticare nuoto, triathlon e subacquea in modo confortevole e sicuro. Il nostro negozio online offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, selezionati con cura dai migliori marchi del settore, per soddisfare le esigenze di nuotatori di tutti i livelli, dal principiante al professionista. Il nostro obiettivo è quello di offrire la migliore esperienza di acquisto online, garantendo prodotti di qualità a prezzi competitivi, e una spedizione veloce e affidabile in tutta Italia. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o consiglio, saremo felici di aiutarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.

tuttoinoxshop.com
4.8 su 213 Recensioni
su 213 Recensioni

Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.

4sub.it
4.2 su 134 Recensioni
su 134 Recensioni

La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.

spazioblu.net
4.2 su 97 Recensioni
su 97 Recensioni

DAL 1987 SPAZIO BLU IL MIGLIOR NEGOZIO A TORINO DI ATTREZZATURE SUBACQUEE, APNEA, PESCA SUBACQUEA, TRIATHLON, NUOTO,NUOTO PINNATO CON LABORATORI E ASSISTENZA SPECIALIZZATA SPAZIO BLU NASCE NEL 1987, POSIZIONANDOSI IN BREVE TEMPO TRA I PIÙ FORNITI E COMPETENTI CENTRI SUL MERCATO NAZIONALE. NEI SUOI 300 MT DI ESPOSIZIONE DISPOSTI SU DUE PIANI, SI PUÒ TROVARE IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE SUBACQUEA NAZIONALE ED ESTERA.

hobbysportweb.com
3.8 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Hobby Sport di Frosinone ha un'esperienza trentennale nel settore del commercio di articoli sportivi. Il negozio è specializzato nella vendita di articoli e strumenti per la pesca sportiva e subacquea. Effettua assistenza e manutenzione canne e mulinelli, e montaggio personalizzato di canne da pesca. Vasto assortimenti di esche artificiali per lo spinning e Area Trout

acquelimpideshop.com
3.5 su 11 Recensioni
su 11 Recensioni

Acque Limpide s.r.l. leader Siciliano e in tutta Italia nella vendita di prodotti per la Subacquea, Apnea, Nuoto e Tek Dive. Ci troviamo a Catania da oltre 20 anni e rappresentiamo un punto di riferimento per la subacquea. Ci occupiamo di assistenza tecnica, corsi di subacquea, revisioniamo e ripariamo erogatori.

maremossoforzasette.it
3.5 su 11 Recensioni
su 11 Recensioni

Maremossoforzasette.it - Vendita online di articoli nautica, pesca e subacquea. Nel sito sono presenti migliaia di articoli: fucili subacquei, mute, canne da pesca

tuttoperlapesca.net
3.5 su 8 Recensioni
su 8 Recensioni

Lo Squalo dal 1977 – Blue Dolphin dal 2009La sua nascita come “Lo Squalo” risale al lontano 1977, fu’ una delle prime attivita’ di Subacquea nata a Palinuro. Nel corso degli anni e’ diventato un punto di riferimento per moltissimi subacquei esperti e non, aumentando constantemente il proprio trend di crescita e fornitura nel settore, collaborando e fornendo le migliori marche a molti diving della zona. Le radici di questa attivita’ e dei prodotti trattati hanno determinato il suo successo.Nel 2009 la figlia decise di avviare e sviluppare l’attivita’ chiamandola Blue Dolphin, orientando il suo impegno verso la crescita nel settore della Subacquea. Ancora oggi operiamo nel settore garantendo quotidianamente la qualita’. I prodotti, sia Sportivi che Professionali, vengono accuratamente scelti per soddisfare le differenti richieste della clientela offrendo cosi’ un completo ed efficiente equipaggiamento marino. Blue Dolphin nasce dopo anni di esperienza maturata nel campo della subacquea e della pesca, rimanendo sempre legati al nostro sogno con spirito di competizione, portando avanti con umilta', professionalita’ passione e serieta l’amore per il mare e per il meraviglioso mondo sommerso.Blue Dolphin Palinuro (online Tuttoperlapesca.net) è un negozio specializzato nella vendita di attrezzature per la subacquea, pesca, nautica e sport che può vantare più di 40 anni di esperienza nel settore.

mokosport.it
3.5 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Da sempre l’obiettivo di Mokosport è quello di accontentare la richiesta, sempre crescente, di un servizio online veloce e sicuro, offrendo ai nostri clienti un customer service che nulla ha da invidiare a quello di un negozio Retail. Preparazione ed efficienza sono alla base del nostro lavoro quotidiano e la gamma di prodotti offerta annovera tra le sue fila i migliori brand presenti sul mercato riguardo sport e tempo libero...e la spedizione è gratis in italia!

enricospadetto.it
3.5 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Vendita online di visori notturni, visori termici e visori digitali Pulsar e Armasight - binocoli, cannocchiali e telescopi Leica - coltelli da chef Kai e coltelli sportivi Opinel - forbici da parrucchiere Kasho e da potatura Felco - archi e balestre compound Barnett - e molto altro!