guida all’acquisto sicuro

copertina blog b2c (1200 × 670 px) (3)
Come evitare le truffe online: la guida completa

C’è un documento gratuito e sempre disponibile on line, che in otto semplici punti mette in guardia i cittadini italiani dalle eventuali truffe nell’ambito degli acquisti digitali. Si tratta della Guida sicura per gli acquisti on line redatta dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni, che fa riferimento anche alla recensioni.

acquisti online sicuri con ecommersicuro
Come evitare un sito web fraudolento e acquistare in modo sicuro? Usa eCommerceSicuro

eCommerceSicuro by eShoppingAdvisor nasce per aiutare tutti i consumatori online. Se sei alla ricerca di uno strumento semplice, veloce ed efficiente per verificare l’affidabilità di un sito e-commerce, eCommerceSicuro è il tool da usare ogni giorno: il compagno fedele che fiuta i rischi in anticipo e ti guida verso siti sicuri. Grazie all’indice di trust puoi verificare il grado di affidabilità di un e-commerce.

la nuova home di eShoppingAdvisor
La home di eShoppingAdvisor sarà la tua pagina iniziale per acquistare online? Noi crediamo di sì!

eShoppingAdvisor si rinnova per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di chi crede che uno shopping online differente, non solo è possibile, ma anche conveniente per tutti. Cerca tra i prodotti di 14mila ecommerce e comparali in base alle recensioni utenti, sfoglia un catalogo di oltre 15milioni di prodotti. Non avrai bisogno di altri portali, prova tu stesso!

guida acquisto consapevole
Guida all’acquisto online sicuro: di quali recensioni posso fidarmi?

Acquistare online permette di avere opzioni quasi infinite, ma come comparare tra loro prodotti e negozi e trovare informazioni utili per la scelta? Leggere le recensioni utenti è sicuramente una strada, ma di quali recensioni possiamo fidarci? E quanto ci fidiamo delle opinioni degli altri e quanto possono influire sulla storia di un’azienda?