Regali per la festa della mamma da acquistare online

regali online per la festa della mamma

La festa della mamma si avvicina e, con essa, la voglia di acquistarle qualcosa di originale online. Non preoccuparti, ci pensiamo noi a darti le idee giuste!

Abbiamo scritto l’articolo sui regali per la festa del papà, e non abbiamo di certo intenzione di trascurare la mamma!

Infatti il 12 maggio 2019 si avvicina: ormai rimane poco tempo per scegliere e comprare un bel regalo. Ma gli e-commerce arrivano sempre in nostro soccorso e ci recapitano gli articoli più originali a pochissimi giorni dall’acquisto.

Se invece sei a corto di idee ci pensiamo noi di eShoppingAdvisor.com a fornirtele!

Ecco, di seguito, una bella sfilza di regali per tutti i gusti che puoi acquistare per la festa della mamma. Pensa un po’: puoi anche riciclare queste idee per un bel regalo di compleanno!

Una volta concluso l’acquisto e ricevuto l’articolo, scrivi una recensione su eShoppingAdvisor.com riguardo il negozio online a cui ti sei rivolto/a. Aiuterai chi legge i feedback ad avere le idee più chiare sull’e-commerce in questione.

Mamma sportiva? Ecco cosa puoi regalarle per la sua festa

regalo festa della mamma sportiva

La donna da festeggiare ama fare sport e mantenersi in forma?

Allora innanzitutto dovresti indagare sulla tipologia di attività che svolge: è al chiuso o all’aria aperta? È uno sport dinamico o rilassante?

Queste domande sono importantissime per la scelta del regalo perfetto.

E, a proposito di regali, ecco quali consigliamo per le mamme che amano fare sport all’aria aperta e che puoi acquistare sul web per risparmiare:

• un’escursione di trekking – online trovi tanti siti dedicati all’escursionismo con diversi pacchetti molto convenienti
  • un voucher a data libera utilizzabile per 12 mesi. Puoi trovarlo sul sito freedome.it
  • un orologio GPS
  • un windrunner, ovvero un impermeabile leggero per chi corre all’aperto

Ed ecco invece i regali per sportive da palestra o da piscina:

• un lettore mp3 subacqueo, per fare bracciate a ritmo di musica!
  • attrezzi da palestra per allenarsi anche durante il weekend

Regali perfetti per una mamma sempre di corsa

Se la mamma in questione è sempre di corsa, oberata di lavoro e altri impegni, che ne dici di regalarle un bel momento di relax? Molto più originale (e sicuramente più apprezzato) della solita agenda!

Ecco qualche idea a riguardo:

• un percorso benessere alla SPA
  • un pacchetto di massaggi antistress
  • una cena in ristorante
  • un massaggiatore elettronico per i piedi o per la schiena (lo trovi anche negli e-commerce di elettronica)

Puoi tutti acquistarli online nei siti dedicati (per esempio thefork.it per la cena e groupon.it per i pacchetti al centro benessere). Vedrai che risparmierai tantissimo!

Festa della mamma: i regali perfetti per una donna fashion

La mamma da festeggiare è una donna attenta allo stile e sempre aggiornata in fatto di moda?

Non ti preoccupare: anche se non sei una fashion victim ti aiutiamo noi a trovare il regalo giusto!

Ecco qualche idea che puoi acquistare online (mi raccomando: controlla sempre le politiche dei resi):

• uno zainetto in pelle o simil pelle
  • una maxi camicia
  • una pochette per serate eleganti
  • sneakers
  • una gonna alla caviglia
  • jeans modello boyfriend

Vedrai che la mamma apprezzerà eccome.

P.S.: Per le taglie non tirare a indovinare: sbircia nel suo armadio!

Mamma ecologista? Ecco i regali giusti per lei

Hai davanti una donna attenta all’ecologia, ma non sai proprio cosa regalarle per la festa della mamma?

Basta scervellarti: dai un’occhiata alla nostra lista di regali ecosostenibili da acquistare sul web.

• Un albero. Ebbene sì, su treedom.net puoi acquistarlo online. Devi soltanto andare nella sezione “Regala un albero” e scegliere quale pianta comprare. Una bella sorpresa (a prezzi contenuti) per le mamme green.
  • Una bottiglia d’acqua riutilizzabile in acciaio inox, che consente di evitare l’utilizzo di plastica usa e getta. Online puoi trovare tantissime fantasie per tutti i gusti!
  • Cosmetici biologici. Esistono tantissime bioprofumerie online: ti consigliamo di acquistare un buono regalo in quanto i cosmetici sono prodotti estremamente personali.
  • Tazza da viaggio in fibra di bambù: riutilizzabile, biodegradabile e dai mille colori.
  • Zaino in canapa.

Regali per la festa della neo-mamma!

Vuoi acquistare un regalo per la madre di tuo figlio (o dei tuoi figli)? Ottima idea: un neonato non può di certo fare da solo!

Ecco qualche idea per la festa della mamma:

• Un album completo di fotografie della vostra famiglia
  • Un Our Adventure Book (hai mai visto il film di animazione Up?)
  • una scatola di cioccolatini (si sa, dopo il parto bisogna reintegrare le forze con un po’ di zuccheri!)
  • Un ritratto di famiglia. Magari una caricatura se la mamma ha senso dell’umorismo.
  • Un bracciale/ciondolo con incisa la data di nascita di vostro figlio o dei vostri figli.
  • Una serata tutta per sé (ok, questo non puoi acquistarlo online… Ma puoi sempre abbinarlo ad uno dei regali sopracitati!).

Cosa regalare a una mamma pollice-verde? Ecco tante idee a riguardo!

Se vuoi fare un bel regalo ad una donna che ama il giardinaggio ma non sai proprio dove sbattere la testa… Leggi subito le idee regalo che trovi qua sotto!

• Kit guanti da giardino e poggia ginocchia. Perché si sa: quando fai giardinaggio o stai in ginocchio o ti spacchi la schiena.
  • Un bel vaso sospeso (compreso di pianta!).
  • Un set per la coltura idroponica, se si tratta di una mamma con il pollice-verde… Ma da appartamento.
  • Una mini serra.
  • Una fioriera dalla forma inusuale (per esempio una piccola carriola in legno o un carretto).
  • Un vaso personalizzato.

Hai trovato il regalo per una mamma speciale?

Noi speriamo di averti aiutato con queste idee regalo (non troppo ordinarie) da acquistare online!

Vuoi leggere altri articoli come questo?

Iscriviti alla nostra newsletter ed entra a far parte della grande famiglia di eShoppingAdvisor.com!