xpshop.it

XpShop è un ecommerce multicategoria italiano con oltre 35mila articoli in catalogo: abbigliamento e accessori di marca di oltre 320 brand; capi di Alta Moda griffati D&G. XpShop è anche elettronica di consumo (smartphone, tablet, smart tv), piccoli e grandi elettrodomestici, giocattoli, informatica e molto altro. Su XpShop puoi pagare con Paypal, con carta di credito/debito, con bonifico bancario (anche istantaneo), o a rate con i nostri Partner SOISY, SPLITTYPAY e KLARNA.

info@xpshop.it

D'AGUI' MAURIZIO it