Contatti

Nuovo utente
20 Maggio 2022
star 1.0 Pessimo
20 Maggio 2022
State lontano da WindTre.

Sono abili venditori, ma dietro il fumo c'è poco arrosto. Inoltre tirano a fregare sui contratti che sono poco chiari. Io avevo un contratto di rete fissa che è partito bene, ma poi è lievitato automaticamente. Quando mi sono trasferito non sono stati in grado di trasferire il contratto per problemi tecnici. Allora mi hanno fatto stipulare un altro contratto con la scusa che, se lo rescindevo entro 15 giiorni dalla stipula, cosa che ho fatto, non avrebbero applicato penali. Il risultato: da mesi che mi stanno perseguitando per il tramite di una società di recupero crediti. MAI PIÙ CON WINDTRE!

Risposta di w3store.it
5 Agosto 2022
Risposta di w3store.it
5 Agosto 2022

Buongiorno, il sito W3Store.it per il quale ha lasciato la Sua recensione è un ecommerce gestito da un Rivenditore WINDTRE e non il sito nazionale del gestore. Se la Sua esperienza negativa ha a che fare con acquisti effettuati sulla nostra piattaforma W3Store.it o uno dei nostri punti vendita fisici (elencati sul sito stesso), la invitiamo a darci qualche riferimento per poterla eventualmente supportare o fornirle chiarimenti. Diversamente, la invitiamo a rimuovere detta recensione in quanto non pertinente con la nostra attività online o di negozio. grazie della collaborazione Eugenio Barbetti

Sei w3store.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?