violetaboutique.it

Violeta Boutique è un negozio di abbigliamento che si trova in provincia di Pisa, precisamente a Cascina, in via Norvegia 86, appena usciti dalla FIPILI. Il negozio nasce nel 2015 e si pone come obbiettivo di vestire le donne nel miglior modo possibile; sicure, grintose, accattivanti, ma sempre con quella classe e quello stile con unici. Violeta Boutique oltre al negozio fisico vende anche online attraverso il suo online store. Visita il nostro sito web e compra direttamente da casa.

050701943

VIOLETA SRL UNIPERSONALE it