Profilo Free

• Via Genova, 51 Bellizzi (SA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express V Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 17 recensioni (17.6% certificate) 17 recensioni
di cui 17.6% certificate

Ivan 1 recensione
Ho acquistato dei prodotti attraverso il loro sito, la mia esperienza è stata molto positiva, hanno dimostrato molta cortesia disponibilità e... Leggi tutto

Risposta di stickerland.it

Grazie Ivan, cerchiamo nel nostro piccolo fare del nostro meglio. Grazie ancora di tutto. Alla prossima! :)
Mattia 1 recensione
E' la prima volta che ordino qualcosa da loro (in particolare delle patch Rete Radio Montana). Prodotto FANTASTICO e comunicazione stepitosa.... Leggi tutto

Risposta di stickerland.it

Grazie Mattia, cerchiamo nel nostro piccolo fare del nostro meglio. Grazie ancora di tutto. Alla prossima! :)
Anonimo
Professionalità, cortesia ed attenzione ad ogni esigenza e richiesta del cliente. Consiglio assolutamente a tutti! Il lavoro per me è stato... Leggi tutto
Anonimo
Ho fatto un ordine da voi. Mi sono trovato bene, personale di chatt gentile e soprattutto chiaro anke alle d fatte da me. La consiglio!!!

Risposta di stickerland.it

Grazie per il vostro feedback, cerchiamo nel nostro piccolo fare del nostro meglio. Grazie ancora per averci preferito. Alla prossima! :)
Anonimo
Ottimo servizio, anche in questo periodo di emergenza...altissima qualità dei materiali, persone gentilissime e disponibili...rapporto qualità /... Leggi tutto

Risposta di stickerland.it

La ringraziamo per per il vostro feedback, cerchiamo nel nostro piccolo fare del nostro meglio. Grazie ancora di tutto. Alla prossima! :)

nikuniku.it
Ultima recensione 1 agosto 2020
fendess.com
Ultima recensione 14 luglio 2020
Info su stickerland.it

Il laboratorio grafico Stickerland è nato con lo scopo di offrire un supporto pubblicitario a tutte quelle medie e piccole aziende, associazioni, club, che intendono promuovere la propria attività.

Lavorando principalmente online, i nostri punti forti sono: serietà, qualità, piccole tirature e rapidità nella consegna, caratteristiche obbligatorie in un mondo dove si va sempre più veloci.

Il nostro obiettivo primario è quello di offrire un prodotto finito che soddisfi in pieno le esigenze del cliente.

I nostri Prodotti/Servizi:

Ricamo su abbigliamento e Gadget promozionale
Toppe/Patch Ricamate personalizzate, da cucire, con velcro o da termosaldare
Portachiavi Ricamati personalizzati con vs logo/marchio
Adesivi sia su supporto cartaceo che pvc per esterno con laminazione UV (protezione contro agenti atmosferici)

ESA score 5.0/5