Profilo Free

• Via Genova, 51 Bellizzi (SA) Italia
  • stickerland@libero.it
  • +393926647482
  • American Express V Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensioni (Nessuna recensione certificata) Recensioni (1)

Recensione anonima e-commerce stickerland.it
Anonimo
Azienda professionale, massima disponibilità e competenza. Il prodotto è stato realizzato in maniera impeccabile così come d'accordi presi. Mi... Leggi tutto

Risposta di stickerland.it

Grazie per il vostro feedback, cerchiamo nel nostro piccolo fare del nostro meglio. Grazie ancora per averci preferito! Team Stickerland.it

Il laboratorio grafico Stickerland è nato con lo scopo di offrire un supporto pubblicitario a tutte quelle medie e piccole aziende, associazioni, club, che intendono promuovere la propria attività.

Lavorando principalmente online, i nostri punti forti sono: serietà, qualità, piccole tirature e rapidità nella consegna, caratteristiche obbligatorie in un mondo dove si va sempre più veloci.

Il nostro obiettivo primario è quello di offrire un prodotto finito che soddisfi in pieno le esigenze del cliente.

I nostri Prodotti/Servizi:

Ricamo su abbigliamento e Gadget promozionale
Toppe/Patch Ricamate personalizzate, da cucire, con velcro o da termosaldare
Portachiavi Ricamati personalizzati con vs logo/marchio
Adesivi sia su supporto cartaceo che pvc per esterno con laminazione UV (protezione contro agenti atmosferici)