Profilo Free

Valutato 5.0 stelle in media con 6 recensioni (16.7% certificate) 6 recensioni
di cui 16.7% certificate

Emanuele 1 recensione

Grazie mille! 9 Marzo 2020

Ottima comunicazione e qualità eccellente. Mi sono trovato davvero bene! Grazie mille e alla prossima !!

Risposta di stickerland.it

Grazie Emanuele per il tuo feedback! Cerchiamo nel nostro piccolo fare del nostro meglio! Grazie ancora di tutto! Alla prossima! :)
Alessio 1 recensione
Ho conosciuto stickerland la settimana scorsa perchè ho comprato da loro delle patch del CAI: sono arrivate decisamente prima dei tempi previsti e... Leggi tutto

Risposta di stickerland.it

Grazie Alessio per il suo feedback, cerchiamo nel nostro piccolo fare del nostro meglio. Il nostro lavoro è la nostra passione! Grazie ancora di tutto. Alla prossima! :)
Angelo Matti 1 recensione
Mi occupo di escursionismo e da diversi anni mi rivolgo alla Stickerland per la realizzaizone di gadget, cucisivi e non solo. Disponibilità,... Leggi tutto

Risposta di stickerland.it

Grazie per il vostro feedback, cerchiamo di fare del meglio. Grazie come sempre :)
Mari 1 recensione
Professionali nella fase iniziale..veloci nella consegna..merce di alta qualità e perfettamente realizzata..ottima assistenza post vendita.

Risposta di stickerland.it

Grazie per il vostro feedback, cerchiamo nel nostro piccolo fare del nostro meglio. Alla prossima! :)
Elisabetta 1 recensione
Ottimo venditore, preciso, veloce e molto professionale. Ho chiesto un ricamo abbastanza complesso e difficile da realizzare ci siamo interfacciati... Leggi tutto

Risposta di stickerland.it

Grazie a voi per averci preferito. Alla prossima! Grazie ancora di tutto! :)

tsforyou.it
Ultima recensione 20 marzo 2020
Info su stickerland.it

Il laboratorio grafico Stickerland è nato con lo scopo di offrire un supporto pubblicitario a tutte quelle medie e piccole aziende, associazioni, club, che intendono promuovere la propria attività.

Lavorando principalmente online, i nostri punti forti sono: serietà, qualità, piccole tirature e rapidità nella consegna, caratteristiche obbligatorie in un mondo dove si va sempre più veloci.

Il nostro obiettivo primario è quello di offrire un prodotto finito che soddisfi in pieno le esigenze del cliente.

I nostri Prodotti/Servizi:

Ricamo su abbigliamento e Gadget promozionale
Toppe/Patch Ricamate personalizzate, da cucire, con velcro o da termosaldare
Portachiavi Ricamati personalizzati con vs logo/marchio
Adesivi sia su supporto cartaceo che pvc per esterno con laminazione UV (protezione contro agenti atmosferici)

ESA score 5.0/5