4.6
Ottimo
shop.ossigenosfuso.it

La spesa sana ed ecosostenibileOssigeno Sfuso è un e-shop di prodotti alimentari di qualità, naturali, sostenibili, a filiera corta e realizzati da piccoli e selezionatissimi produttori, proprio come siamo noi! Conserve, miele, confetture, legumi, cereali, tisane, vini, birre artigianali, liquori agricoli, cosmetici biologici e tanto altro.Ossigeno Sfuso però non è solo un e-shop. È passione, è avere i piedi nella terra e i libri in mano, è la gioia di avere le mani sporche di un lavoro fatto secondo natura, è famiglia.Ed è da tutto questo che nascono i prodotti di Ossigeno Sfuso. Nelle nostre conserve ci sono proprio le materie prime di casa nostra, condite con l’amore per la terra, per la famiglia e per le cose buone.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di shop.ossigenosfuso.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

info@ossigenosfuso.it